Milly Carlucci ha rivelato quali maschere prenderanno parte a “Il cantante mascherato”, programma da lei condotto su Rai 1 a partire da venerdì 11 Febbraio.
Durante le sei puntate previste per la terza edizione, 12 personaggi famosi canteranno indossando delle maschere bellissime.
Queste maschere vengono create nel “luogo delle meraviglie” così definito dalla conduttrice in un video in cui ha rivelato alcune curiosità, foto e indizi.
Tra le maschere annunciate dalla conduttrice c’è anche il Camaleonte: scopriamo qualcosa in più.
Chi è il Camaleonte?
La Carlucci, in questi giorni, ha svelato le 12 maschere che parteciperanno alla gara sfidando tutti, giuria e investigatori compresi, a scoprire le identità dei personaggi che si celano sotto le stesse.
Per quanto riguarda il personaggio che si nasconde sotto la maschera del Camaleonte, attualmente gli indizi sono davvero molto pochi.
Ci sono molte ipotesi in merito, soprattutto quelle che associano la maschera alla particolarità del cambiamento e della capacità di adattamento alle varie situazioni.
Per questo motivo circolano nomi di imitatori come Antonio Mezzancella o Francesco Cicchella.
Ma circolano anche altri nomi quali Gianni Morandi, Massimo Ranieri o Maurizio Crozza.
Secondo altre opinioni invece, il camaleonte potrebbe essere una donna, ad esempio Elettra Lamborghini.
Leggi anche: Il cantante mascherato: chi è nella realtà SoleLuna? Ecco la verità
L’indizio
La brava e bella conduttrice ha mostrato un’immagine che rappresenta il costume del camaleonte, definendolo un personaggio molto luminoso ed elettrizzante.
Ha poi aggiunto che il costume è interamente coperto di led luminosi che cambiano colore.
Questa caratteristica molto particolare non è molto distinguibile nella foto mostrata da Milly Carlucci, ma sicuramente farà effetto dal vivo.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: chi si nasconde sotto la Medusa? Scopri l’indizio
Non ci resta che seguire il divertentissimo programma per scoprire chi si cela dietro questa maschera: per il momento è ancora troppo presto per trarre conclusioni.
Ma c’è un altro mistero che avvolge il programma.
La Carlucci infatti, ha annunciato che in giuria saranno presenti Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa.