La Cricetina ha entusiasmato il pubblico del Cantante Mascherato. Scopriamo i segreti del personaggio del programma di Rai1.

Il Cantante Mascherato, anticipazioni

Siamo ormai giunti alla quarta edizioni de Il Cantante Mascherato la cui conduzione è sempre stata affidata a Milly Carlucci. La conduttrice non è solo la padrona di casa, ma anche l’autrice. Da questa sera quindi andrà in onda la prima puntata. Dodici saranno i concorrenti in gara che non si faranno riconoscere grazie alle loro maschere incredibili.

Il programma da ormai quattro anni sta riscuotendo un successo strepitoso e non si può non riproporre. Nonostante abbia una concorrenza molto alta e difficile da battere in termini di ascolti, il Cantante Mascherato è sempre molto apprezzato. Ma cosa succederà questa sera? Chi sono le maschere e i giudici?

Chi sono i giudici e le maschere?

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, quanto guadagna Iva Zanicchi come giudice? Le cifreIl cachet di Iva Zanicchi

Accanto alla padrona di casa, Milly Carlucci troveremo cinque grandi giudici. Solamente due sono rimasti tra i più vecchi e parliamo di Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. A loro si aggiungeranno Iva Zanicchi, Christian De Sica e Serena Bortone. Oltre ad essere interpellato il pubblico da casa per indovinare le maschere, anche i giudici avranno un ruolo molto importante.

L’identità dovrà essere indovinata attraverso la voce, ma anche in base a tutti gli indizi che forniranno attraverso le clip di presentazione. Ma non solo. Ancora una volta troveremo il Capo Investigatore che prende il volto di Sara Di Vaira che anche lei sarà la principale protagonista di questa parte. Insieme a lei ci sarà Rossella Erra.

Questo 2023 introduce anche una grande novità e ci riferiamo ad un Cuore in cui si nasconderà un personaggio famoso la cui identità verrà svelata a fine di ogni serata. Le dodici maschere sono: squalo, riccio, cavaliere veneziano, ciuchino, colombi, porcellino, stella, cigno, rosa, criceto, scoiattolo nero e ippopotamo.

Per aiutare i giudici e il pubblico a identificarsi, le maschere dovranno rispondere alle domande degli investigatori. La voce non sarà la loro vera, ma sarà contraffatta, ma si dovranno basare solo sugli indizi forniti dalle clip.

Il Cantante Mascherato, chi è la Cricetina: svelato il segreto

Dopo l’esibizione del Criceto, Flavio Insinna è stato molto chiaro ha riconosciuto Nathalie Guetta con la quale ha condiviso, tra le altre cose, l’avventura a Don Matteo.

Dalla voce, nonostante fosse camuffata, in effetti sembrava proprio quella dell’attrice metà francese e metà partenopea.