Programmi Tv

Il Cantante mascherato: Caterina Balivo rivela chi è Drago: “sono sicura sia lui”

Nell’ultima puntata de Il cantante mascherato, Drago è finito allo spareggio contro il Pastore maremmano. Quest’ultimo è stato smascherato da Francesco Facchinetti: sotto la maschera si nascondeva Riccardo Fogli.

Resta dunque da scoprire chi si cela sotto il costume di Drago. I quattro giudici hanno fornito delle ipotesi in merito all’identità del personaggio misterioso. Ecco chi potrebbe nascondersi sotto il costume di Drago.

Gli indizi sull’identità di Drago

Durante la puntata di venerdì scorso, il concorrente che si nasconde dietro la maschera di Drago ha rivelato alcuni indizi sulla sua identità. Il costume ha rivelato di essere molto ansioso e di amare stare da solo.

Ha poi detto di controllare le proprie emozioni per un istinto di protezione. Ha una passione per la forma fisic,  ragione che lo spinge a praticare molto sport, tanto da sentirsi persino insuperabile nella sua disciplina.

Sì e poi descritto come coraggioso, garbato e molto buono, nonché saggio per la sua età. Queste sono le parole che Drago ha usato per descrivere la sua identità segreta.

Leggi anche: Il cantante mascherato: chi si nasconde sotto la volpe tra Paolo Conticini e Luca Ward?

Caterina Balivo fa la sua ipotesi sull’identità di Drago

Gli indizi svelati da drago si uniscono a quelli fornati da Milly Carlucci in precedenza. Giunti a questo punto è possibile formulare delle ipotesi sulla presunta identità del personaggio nascosto sotto la maschera.

La prima ad aver espresso la sua opinione è stata Caterina Balivo. Secondo la showgirl a nascondersi sotto Drago sarebbe Gilles Rocca. Il personaggio ha già preso parte ad un programma di Milly Carlucci.

Leggi anche: Il Cantante mascherato: Iva Zanicchi rivela il nome di Medusa: è lei!

Rocca ha infatti partecipato a Ballando con le stelle dal quale è uscito addirittura vincitore. Per Flavio Insinna e per Arisa invece, il cantante mascherato è Simone Di Pasquale, ballerino professionista di Ballando con le stelle.

I giudici sono arrivati a questa conclusione basandosi sulla particolare inflessione romana del personaggio. Per quanto riguarda Francesco Facchinetti invece, a nascondersi sotto le sembianze di Drago potrebbe esserci Andrea Iannone, campione di Moto GP.

Facchinetti ha espresso il suo pensiero basandosi sul fatto che si tratti di uno sportivo. I giudici hanno quindi riportato le loro opinioni in merito all’identità di Drago e sono fra di loro molto discordanti.

Attualmente sul web i nomi più gettonati sembrano essere quelli di Gilles Rocca Simone Di Pasquale e un’insospettabile Salvo Sottile. Questa sera potremmo assistere alla semifinale su Rai 1: lo show musicale verrà trasmesso dalle 21:25 in prima serata.

Sicuramente vedremo trionfare un personaggio fra Drago e Lumaca, i primi ad aprire questa puntata. La maschera vincitrice duetterà con Ivana Spagna esibendosi sulle note di Easy Lady contro Camaleonte.

Sarà l’identità di Drago ad essere rivelata o, ancora una volta, l’animale misterioso sarà risparmiato dai giudici e dal pubblico?

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago