Nel corso dei prossimi mesi primaverili ripartirà lo show Il Cantante Mascherato e già in questo periodo ci sono delle interessanti indiscrezioni che riguarderebbero i protagonisti del programma televisivo di Milly Carlucci.

La Rai ha scelto di puntare molto su questa trasmissione, considerando anche che la sfida con Mediaset sarà difficile. Infatti Canale 5 proporrà contemporaneamente le puntate del talent show Amici con Maria De Filippi. Un’occasione importante per la Rai, per cercare di creare le condizioni per coinvolgere il pubblico dei telespettatori.

Le novità nella giuria del Cantante Mascherato

Sembra nello specifico che ci saranno delle novità importanti, nell’ambito del programma Rai Il Cantante Mascherato, anche per quanto riguarda i componenti della giuria. La conduttrice dello show, infatti, vorrebbe rivoluzionare anche questo aspetto.

Sappiamo per esempio che non ci sarà Arisa, che è impegnata proprio ad Amici su Canale 5. A questo proposito è stata scelta Iva Zanicchi, che prenderà proprio il posto di Arisa al tavolo della giuria del Cantante Mascherato.

Ma ci sono altre indiscrezioni proprio sulla giuria, perché, secondo quanto ha rivelato Giuseppe Candela di Dagospia, molto probabilmente non ci sarà nella prossima edizione del programma nemmeno Caterina Balivo. Quest’ultima è impegnata in questo periodo con il quiz Lingo, su La 7, che viene mandato in onda nel preserale della rete.

Sembra anche che ci sia già un nome di un personaggio del mondo dello spettacolo pronto a sostituire Caterina Balivo, sempre secondo le ultime indiscrezioni fornite da Dagospia. Vediamo di chi si tratta.

Chi potrebbe esserci al posto di Caterina Balivo

Il giornalista di Dagospia ha fatto delle rivelazioni che sono davvero molto interessanti. Secondo quanto si sa sull’argomento, la conduttrice del programma avrebbe deciso di puntare su una riconferma per Francesco Facchinetti e per Flavio Insinna, oltre che sulla presenza di Iva Zanicchi.

Secondo quanto si apprende da ciò che ha rivelato il giornalista, per il quarto componente della giuria del Cantante Mascherato Milly Carlucci starebbe tentando di convincere Christian De Sica.

Leggi anche: Caterina Balivo annuncia il clamoroso cambio di vita: “Ne ho bisogno”

Non si tratterebbe di un nuovo ruolo per il famoso attore, visto che a volte lo abbiamo visto, proprio in qualità di giudice, ad Amici.

Precedentemente poi era stato nella giuria di un altro show della Rai molto apprezzato e seguito dal pubblico, Tale e Quale Show. Infatti proprio Christian De Sica ha partecipato a questo programma in occasione delle prime quattro edizioni.

Leggi anche: Caterina Balivo costretta a dire addio al suo più grande amore

Quale sarà la verità, quindi? Sappiamo che Christian De Sica non è molto presente in televisione nei vari programmi, ma, proprio per la sua professionalità, sarebbe proprio un componente della giuria molto apprezzato dal pubblico dei telespettatori.