Site icon AmalfiNotizie.it

Il cantante mascherato: Bianca Guaccero lancia la sfida a Milly Carlucci

Questa sera, venerdì 4 marzo, andrà in onda una nuova puntata de Il cantante mascherato. Dopo una settimana di stop, vedremo esibirsi di nuovo tutte le maschere in gara. E tra di loro ci sarà pure la Medusa.

Secondo i giurati ma anche secondo il pubblico, sotto questo costume potrebbe esserci la bella e brava Bianca Guaccero. L’attrice e conduttrice pugliese ha però smentito tutto spiegando il motivo e soprattutto ha lanciato una vera e propria proposta a Milly Carlucci, la padrona di casa del programma tv di Rai 1.

Il cantante mascherato, la Medusa è Bianca Guaccero?

Continuano ad esserci numerose ipotesi secondo cui sotto la maschera della Medusa a Il cantante mascherato potrebbe esserci Bianca Guaccero. Eppure la conduttrice di Detto fatto lo ritiene del tutto impossibile.

Bianca, direttamente dallo studio del programma che conduce su rai 2 al pomeriggio, ha detto di non essere lei il personaggio misterioso che si nasconde sotto il costume della Medusa. Il motivo è dettato direttamente dal fatto che la Guaccero ogni venerdì è impegnata proprio con Detto fatto e quindi non può fare due cose contemporaneamente.

La proposta di Bianca Guaccero a Milly Carlucci

“Io ho già detto che non posso essere la Medusa perché ogni venerdì sono qui, come faccio?” ha detto Bianca. Frase che comunque non convince perché potrebbe essere un serio depistaggio.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Soleluna non è Malgioglio? Chi si nasconde dietro la maschera

La Guaccero ha però fatto una proposta a Milly Carlucci candidandosi come concorrente per la prossima edizione de Il cantante mascherato. Intanto è arrivata pure la risposta della conduttrice che ha spiegato che lei non può smentire o confermare quanto detto dall’attrice.

Leggi anche: Il Pastore Maremmano è Riccardo Fogli: svelato il segreto al Cantante Mascherato

Proprio per questo motivo non bisogna crederci del tutto. Forse Bianca ha detto così proprio perché la sua partecipazione in veste di Medusa è sempre più lampante vista la voce e visti i vari indizi.

Exit mobile version