Come sa sicuramente chi segue con affetto Il cantante mascherato, al programma di Rai 1 è stata concessa una puntata in più. Proprio per questo motivo si è deciso di portare una grande novità, anzi due grandi novità.

Durante la prima semifinale dello show, Milly Carlucci ha infatti annunciato la decisione di mettere in gara altre due maschere a solo due puntate dalla fine della trasmissione. Una news che in pochi si aspettavano ma cerchiamo di capire di più sui nuovi costumi e su chi si nasconde sotto.

Il cantante mascherato, arriva la maschera di Gatta

Nella seconda semifinale de Il cantante mascherato, la maschera salva, ovvero quella di Lumaca, dovrà vedersela con due nuove maschere che stanno per approdare. La prima che vogliamo presentarvi è quella di Gatta.

Dalle prime immagini che sono state diffuse, il costume vede protagonista una gattina grigia ben vestita con degli abiti femminili d’epoca. Non manca un bel cappello e dei guanti a completare questo look da vera signora d’altri tempi. Forse questo è un chiaro indizio per comprendere chi si nasconde sotto? Probabilmente sì.

Leggi anche: “Ha il parrucchino”, scoppia la polemica all’Isola dei Famosi. Di chi si tratta?

Nuovi costumi a Il cantante mascherato: arriva anche Pulcino

La seconda maschera che entrerà in gioco nella seconda semifinale è quella di Pulcino. Si tratta di un costume molto dolce che potrebbe piacere particolarmente soprattutto al pubblico più piccolo de Il cantante mascherato. Il pulcino giallo sembra essere appena uscito fuori dal suo uovo. Forse un artista che sta ‘nascendo’ professionalmente proprio ora?

Leggi anche: L’eredità, la Rai volta la spalle a Flavio Insinna. Svelato il motivo

Per capirne di più ci toccherà attendere la puntata del prossimo venerdì de Il cantante mascherato. Finalmente vedremo sul palco le due nuove maschere e ascolteremo i primi indizi su di loro. Chissà se riusciranno a sconfiggere una della maschere più amate di questa edizione: quella di Lumaca.