YouTube
Una delle maschere presenti in questa edizione del programma Il Cantante Mascherato è quella del Cavaliere Veneziano. Ma di chi si tratta? Qual è la vera identità di questo concorrente dello show condotto da Milly Carlucci che va in onda su Rai 1?
Sono tante anche in questo caso le ipotesi che riguardano la presenza del Cavaliere Veneziano nella trasmissione televisiva del sabato sera. Anche i componenti della giuria hanno fatto diverse ipotesi e il pubblico da casa, anche attraverso i social, ha voluto dire la sua, tenendo conto dei vari indizi che sono arrivati nel corso delle ultime settimane.
Per quanto riguarda il Cavaliere Veneziano, una delle ipotesi che si fanno maggiormente è quella di Alessandro Egger. A parlare di questa possibilità è stato Francesco Facchinetti, che ha immediatamente commentato, non appena il personaggio del Cavaliere Veneziano è arrivato sul palcoscenico dello show, facendo riferimento ad alcuni indizi, come il fatto che sa parlare molto bene l’inglese.
Ma non tutti i giudici del Cantante Mascherato sono d’accordo con Francesco Facchinetti. Per esempio, Serena Bortone ha parlato anche di un’altra possibilità, quella di Samuel Peron. La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha detto che, secondo lei, il Cavaliere Veneziano fa finta di non saper ballare.
Anche Iva Zanicchi è intervenuta sulla questione, spiegando che a suo parere c’è stato un miglioramento per quanto riguarda il canto da parte del concorrente. Altre ipotesi anche da parte di Francesco Facchinetti, che pensa che sotto la maschera in questione si possa nascondere Gabriel Garko. Infine Flavio Insinna non vuole sbilanciarsi e afferma che vuole pensarci ancora per un po’ di tempo.
Gli indizi che il Cavaliere Veneziano ha rilasciato nel corso del tempo sono davvero tanti. Un filmato che riguarda la sua presentazione ha permesso al pubblico di sapere che questo personaggio si è trovato in una situazione che ha definito come completamente nuova. Poi ha detto anche che per lui è davvero importante la seduzione, per tutto ciò che fa.
Dal punto di vista del suo percorso lavorativo, il Cavaliere Veneziano ha detto che quando era piccolo ha cominciato a lavorare con il suo corpo, che risulta essenziale per la professione che svolge. Ha detto che nella sua vita è stato confinato sempre in un solo ruolo. Poi ha detto anche che quella del Cantante Mascherato è per lui una nuova opportunità.
I telespettatori sui social affermano che potrebbe trattarsi proprio di Alessandro Egger, anche se qualcuno parla della possibilità di Clementino. Chi ha ragione, quindi?
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…