Ormai anche l’ultima edizione de Il Cantante mascherato sta per chiudere i battenti. Il format condotto da Milly Carlucci ci ha tenuto compagnia per molte settimane e siamo ormai a un passo dalla finale.
Diversi costumi hanno calcato le scene, incuriosendo giudici e pubblico. La curiosità ha contagiato anche i personaggi famosi che, a turno, hanno espresso la propria opinione in merito.
Recentemente però, il giornalista di La vita in diretta si è lasciato scappare qualche commento di troppo in merito all’identità di Soleluna. Scopriamo insieme che cosa ha detto Alberto Matano.
Tra i diversi costumi di quest’anno, uno di quelli ad aver maggiormente catturato l’attenzione e Soleluna. La maschera, a differenza di tutte le altre, non raffigura un animale ma l’unione dei due astri del mattino e della sera.
Nella prima puntata il costume ha fornito un piccolo Identikit con alcuni indirizzi fondamentali. Con il passare degli appuntamenti, nuovi suggerimenti sono stati forniti ai giudici che hanno cominciato a formulare le prime ipotesi.
Soleluna ha detto che nella vita non ha mai indossato maschere e che per lui il sole è fondamentale. Ha inoltre ammesso di amare la luna poiché è l’altra metà del sole.
Il tizio dietro la maschera ha poi dichiarato di aver avuto il coraggio di tentare la sorte laddove nessuno l’avrebbe mai fatto. Chi si nasconderà quindi dietro Soleluna?
Durante una puntata de La vita in diretta, Caterina Balivo ha tentato di interrogare Alberto Matano sull’identità delle maschere in gara.
La donna ha sempre dichiarato che secondo lei sarebbe proprio il noto giornalista a nascondersi dietro uno dei costumi. L’uomo, di tutta la risposta, ha negato le affermazioni della Balivo, ma poi ha ammesso di saper recitare alla perfezione.
Alberto ha poi detto che durante le puntate de Il cantante mascherato riceve molti messaggi. In tanti pensano che sia proprio lui a nascondersi dietro la maschera di Soleluna.
Leggi anche: Don Matteo diventerà Don Massimo? Arriva l’annuncio sul cambio di nome
Secondo Matano e per moltissimi altri individui dietro Soleluna ci sarebbe invece Cristiano Malgioglio.
Questo perché l’uomo ha sicuramente saputo osare laddove molti avrebbero fallito. Allo stesso tempo, il cantautore ha una personalità esuberante, che di certo non può passare inosservata.
Leggi anche: Don Matteo 13: in che modo Don Massimo prenderà il posto di Don Matteo?
Per sapere chi si nasconde dietro alle maschere de Il Cantante mascherato basterà attendere venerdì per assistere alla puntata finale del format.
Solo in questo modo ogni dubbio potrà trovare facile soluzione e, alla fine, della serata ogni maschera verrà finalmente svelata
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…