Molti telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa ci riserverà la seconda puntata della quarta edizione de Il Cantante mascherato. Lo show di Milly Carlucci ha conquistato davvero tutti ed è ormai un gioco per molte famiglie tentare di rivelare l’identità dei concorrenti misteriosi. Altrettanto interessanti sono però gli outfit con cui i giudici del programma si presentano in puntata. Che cosa possiamo dire dell’abito di Serena Bortone?

Il Cantante Mascherato, una nuova giuria pronta a mettersi in gioco

Sabato scorso è iniziata la quarta edizione de Il Cantante mascherato. Parliamo di un programma condotto da Milly Carlucci, la quale ha proposto un adattamento ad una trasmissione che viene riprodotta in molti Stati del mondo. In questo format, infatti, dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo indossano dei costumi e delle maschere per nascondere al meglio la loro identità. Questi saranno chiamati ad esibirsi sul palco, mettendo in mostra il loro talento nel canto.

Ovviamente ogni particolare viene ritoccato al fine di rendere più difficile l’identificazione del personaggio. Di questo se ne occuperanno alcuni giudici che non solo dovranno valutare le varie performance, ma dovranno formulare delle ipotesi per smascherare il vip. Quest’anno la giuria del Cantante mascherato è più numerosa rispetto al passato, in quanto composta da ben cinque elementi.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, quanto guadagna Serena Bortone come giudice: le cifreQuanto guadagna Serena Bortone a Il Cantante Mascherato?

Ritroviamo infatti Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, che hanno ricoperto questo ruolo già in qualche edizione del passato. A loro si aggiunge Iva Zanicchi, ospite sporadica delle scorse edizioni. Tra le new entry invece, troviamo la bravissima giornalista Serena Bortone e il talentuoso interprete italiano Christian De Sica.

Il Cantante mascherato: l’abito di Serena Bortone

Non sappiamo nulla in merito all’outfit che la bravissima Serena Bortone deciderà di sfuggire nella puntata di questa sera. Il suo è un colpo di scena e proprio per questo non vengono diffusi dei particolari che, invece, verranno svelati nel corso della prima serata. Ad ogni modo siamo ben consapevoli dei look che predilige questa donna.

Lo stile di Serena Bortone è infatti semplice e sofisticato, ma non rinuncia al tocco di colore in grado di esaltare i suoi tratti fisici ed estetici. Proprio per questo ci aspettiamo di osservare Serena con un bellissimo abito in grado di fasciare al meglio le sue forme. Solitamente la donna si affida a degli atelier di lusso, come ad esempio Atelier Habibi che, come detto da lei, riesce a rispecchiare al meglio tutti i suoi gusti in campo di moda.

Ad ogni modo, un outfit completo di Serena Bortone Costa intorno ai 2.500 € in quanto bisogna includere il prezzo degli accessori, della borsa e delle scarpe. Per non perdere la sua grande bellezza ricordate l’appuntamento di questa sera con il Cantante mascherato.