Il Cantante Mascherato 2023 sta per cominciare una nuova edizione, precisamente la quarta, e già a fine gennaio si era cominciato a parlare sui social del fatto che comunque ci potessero essere proprio tantissime novità. In effetti qualcosa di nuovo ci sta, a cominciare da alcuni membri della giuria.
Sembra che infatti solamente due siano stati riconfermati, mentre altri sarebbero stati scelti come nuovi componenti e la regola principale sarà sempre quella riguardante il fatto che i vari giudici dovranno cercare di indovinare i vari cantanti. Di certo va detto che non sarà facile, nonostante ci saranno ovviamente degli indizi che verranno forniti dal programma, per facilitare il fatto di indovinare. Chi sono i giudici della quarta edizione?
Il Cantante Mascherato 2023, giudici
Il Cantante Mascherato 2023 andrà in onda non si sa con quante puntate, ma pare che in totale saranno sei e sembra anche che comunque tutto inizierà a partire dal 18 marzo. In effetti sembra che comunque ci sono proprio molti curiosi desiderosi di scoprire pure tutte le novità. La prima riguarda i componenti della giuria, che non sono gli stessi dell’anno scorso.
Sembra che in effetti saranno Serena Bortone, poi Christian De Sica, Iva Zanicchi e poi ci saranno, visto che sono stati riconfermati, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Si somma a questa decisione di certo una sorpresa del pubblico, che non si aspettava che i giudici venissero in parte riconfermati e in parte no.
In più va detto che queste per ora sono solo voci di corridoio e tutto dovrà assolutamente essere confermato, cioè per adesso non sono notizie che possono proprio essere considerate come certe, anche se comunque la maggior parte degli utenti sui social sembra essere d’accordo sul fatto che i giudici saranno le persone indicate.
La prima puntata
La prima puntata sarà quella del 18 marzo e sembra che comunque non siano poche le persone che si stanno domandando quante saranno in tutto. Non si sa, ma si pensa che possano essere sei in totale e poi non si deve dimenticare che l’appuntamento sarà su Rai 1 e precisamente a partire dalle 21e30.
Come già affermato poi in ogni puntata i vari giudici dovranno cercare di capire chi sarà il cantante che si cela sotto la maschera, ma non solo. Sembra che in effetti per l’edizione di quest’anno possano esserci delle novità, come quella che prevede di vedere solo la sagoma di un cantante, ma non si saprà altro su di lui o su di lei. Insomma, praticamente è tutto pronto per tante puntate ricche di divertimento.