Un vero e proprio dramma si è abbattuto sulla vita di Paolo Mengoli, che ha ribadito di essere stato ingannato per diversi anni. Durante una delle ultime puntate di Oggi è un’altro giorno, Serena Bortone ha intervistato il cantante.
Questo si è lasciato andare, parlando di alcuni aneddoti che non hanno fatto altro che sconvolgere la sua vita. Che cosa ha rivelato il cantautore ai microfoni di Rai 1?
Chi è Paolo Mengoli?
Paolo Mengoli è un cantautore nato a Bologna nel 1950. La sua carriera musicale ha avuto inizio alla fine degli anni 60, attraverso la vittoria del Festival di Castrocaro e molti altri successi in giro per l’Italia.
Ha inoltre partecipato nel 1970 al Festival di Sanremo rappresentando l’Italia in diverse competizioni, anche all’estero. Nel corso della sua vita Paolo si è distinto anche per altre importanti iniziative.
È stato più volte ospite in programmi Rai di grande successo, come le serate organizzate da Telethon, I Fatti Vostri e L’anno che verrà. Il grande successo riscontrato l’ha portato ad essere un opinionista de l’Italia sul 2, apparendo anche a I migliori anni e ne I raccomandati.
Nel corso degli anni ha continuato ad apparire in televisione, pur non abbandonando il suo percorso musicale. Lo scorso anno è stato insignito con il titolo di Ambasciatore di pace nel mondo dall’Associazione Giovanni Paolo II.
Il dramma di Paolo Mengoli
Paolo Mengoli è stato intervistato da Serena Bortone, la quale ha voluto trattare il legame che lo stesso ha nei confronti della figlia Giulia.
Lui ha rivelato di nutrire dei profondi dubbi sulla paternità ed è per questo che ha voluto effettuare sulla figlia il test del DNA. Purtroppo i timori del cantante si sono rivelati fondati, in quanto dal test è emerso che non è lui il padre biologico di Giulia.
Nonostante questo, Paolo ha continuato a crescere la ragazza come fosse figlia sua, nonostante i vari diverbi che si sono presentati con il passare degli anni. L’uomo ha cominciato a soffrire questa condizione, poiché si dichiara vittima del sistema.
Leggi anche: L’Eredità, gaffe clamorosa della nuova campionessa Silvia: Insinna è incredulo
Paolo è infatti stato ingannato, in quanto gli è stato detto che, invece, la bambina era sua. Le varie vicissitudini della vita lo hanno poi portato ad allontanarsi da Giulia, la quale si è schierata dalla parte della madre.
Le due non solo si sarebbero prese gioco dell’uomo, ma lo avrebbero definito un fallito. A questo punto il cantante ha deciso di allontanarsi dalla ragazza, arrivandolo a disconoscere legalmente.
Leggi anche: Alberto Matano lascia La vita in diretta: arriva la confessione
Le ha comunque fatto un augurio speciale, dicendole di seguire unicamente quello che le dice il suo cuore e non quello che le dicono gli altri.
