Programmi Tv

Il cane di Donatella Rettore viene fatto sparire: la cantante perde la testa

Tra le vittime preferite di Scherzi a parte anche la famosissima Donatella Rettore. La cantante italiana è una grandissima amante dei cani, motivo per cui si è spaventata tantissimo quando il suo è sparito all’improvviso. Ecco lo scherzo!

Scherzi a parte: la vittima è Donatella Rettore

Donatella Rettore è una delle cantanti più famose del panorama italiano. Oltre al grande amore per la musica ama moltissimo anche i cani. Ha infatti un bellissimo collie con il quale posa spesso. La donna è stata convocata per fare un servizio con il cagnolino e l’ ha conosciuto moltissimo vip intenti a prendere parte a questo progetto.

Donatella ha quindi cominciato a parlare con tutti e poi lei e il suo cane hanno cominciato a fare gli scatti richiesti. Mentre Donatella si trucca, gli autori hanno preso il suo cane e l’hanno cambiato con un altro dolce cucciolo a quattro zampe. Donatella si reca poi sul set con gli abiti di scena e qui comincia a cercare il suo cane ma non lo trova.

Autori scambiano il cane: Donatella Rettore perde le staffe

Ti potrebbe interessareChi è Pasquale Mammaro: età, moglie, figli e quanto guadagna il manager dei vip

A Donatella viene portato via il cane in quanto si parla di uno scambio tra animali. Tutti iniziano a cercarlo mentre la cantante è letteralmente disperata. Pare che questo sia stata scambiato con un cane guida mentre il ragazzo non vedente ha preso il cane della cantante. La Rettore si precipita in strada e qui scopre che il ragazzo è stato investito in quanto il collie non è un cane guida e ha causato un incidente.

Il cane viene quindi sequestrato perché ritenuto responsabile dell’incidente. Il ragazzo viene raggiunto sul posto dall’ambulanza e dalla polizia che cominciano a indagare sulla faccenda mentre una donna si mette in mezzo. Si tratta di colei che ha investito il ragazzo, la quale avrebbe danneggiato l’auto del marito a seguito dello scontro. Le due donne iniziano a litigare mentre anche i poliziotti mettono il dito nella piaga facendo innervosire la cantante. Alla fine le viene rivelata la reale situazione e dopo lo spavento la Rettore se ne va in compagnia del suo cane.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago