Tra le vittime preferite di Scherzi a parte anche la famosissima Donatella Rettore. La cantante italiana è una grandissima amante dei cani, motivo per cui si è spaventata tantissimo quando il suo è sparito all’improvviso. Ecco lo scherzo!
Scherzi a parte: la vittima è Donatella Rettore
Donatella Rettore è una delle cantanti più famose del panorama italiano. Oltre al grande amore per la musica ama moltissimo anche i cani. Ha infatti un bellissimo collie con il quale posa spesso. La donna è stata convocata per fare un servizio con il cagnolino e l’ ha conosciuto moltissimo vip intenti a prendere parte a questo progetto.
Donatella ha quindi cominciato a parlare con tutti e poi lei e il suo cane hanno cominciato a fare gli scatti richiesti. Mentre Donatella si trucca, gli autori hanno preso il suo cane e l’hanno cambiato con un altro dolce cucciolo a quattro zampe. Donatella si reca poi sul set con gli abiti di scena e qui comincia a cercare il suo cane ma non lo trova.
Autori scambiano il cane: Donatella Rettore perde le staffe
A Donatella viene portato via il cane in quanto si parla di uno scambio tra animali. Tutti iniziano a cercarlo mentre la cantante è letteralmente disperata. Pare che questo sia stata scambiato con un cane guida mentre il ragazzo non vedente ha preso il cane della cantante. La Rettore si precipita in strada e qui scopre che il ragazzo è stato investito in quanto il collie non è un cane guida e ha causato un incidente.
Il cane viene quindi sequestrato perché ritenuto responsabile dell’incidente. Il ragazzo viene raggiunto sul posto dall’ambulanza e dalla polizia che cominciano a indagare sulla faccenda mentre una donna si mette in mezzo. Si tratta di colei che ha investito il ragazzo, la quale avrebbe danneggiato l’auto del marito a seguito dello scontro. Le due donne iniziano a litigare mentre anche i poliziotti mettono il dito nella piaga facendo innervosire la cantante. Alla fine le viene rivelata la reale situazione e dopo lo spavento la Rettore se ne va in compagnia del suo cane.

