Ultime Notizie

Il cane che interrompe un servizio televisivo e diventa famoso

I nostri amici animali possono essere davvero sorprendenti nei loro atteggiamenti. A volte si comportano davvero in maniera bizzarra e neanche ce lo aspetteremmo. È proprio quello che è accaduto ad un simpatico cane che si è trovato alle prese con un giornalista che stava svolgendo il suo lavoro.

Il pelosetto si è introdotto nella scena e ha costretto il giornalista ad interrompere un servizio televisivo molto importante. Il servizio si è interrotto tra le risa generali e il cane è diventato molto famoso per questo suo “intervento in diretta”, che lo ha reso davvero celebre agli occhi dei telespettatori. Se stai pensando che il cane ha fatto male ad interrompere il servizio, forse hai una visione troppo seriosa: molte volte è davvero importante lasciarsi coinvolgere in un tono più giocoso. Ma raccontiamo che cosa è successo veramente.

Il cane interrompe il servizio di Marco Matos

Un giornalista, di nome Marco Matos, era collegato in diretta per un servizio televisivo a Cambará do Sul. Stava svolgendo tranquillamente il proprio lavoro, quando improvvisamente si è ritrovato ad avere a che fare con un cucciolone che lo ha interrotto categoricamente.

Si trattava di un cane che, proprio nel momento in cui il giornalista andava in onda in diretta, ha mostrato una particolare voglia di giocare. Marco Matos, nonostante le resistenze, non è riuscito ad allontanare il cucciolone dalle telecamere.

Il giornalista non si aspettava che improvvisamente un cane si sarebbe ritrovato a fare irruzione davanti alla camera. Alla fine, quando si è accorto che non riusciva ad allontanarlo, si è lasciato andare e lo ha assecondato. Infatti ha cominciato a giocare con il pelosetto, mentre tutta la redazione in studio lo guardava e rideva incredibilmente.

Leggi anche: L’illusione ottica che rivela la tua personalità: vedi un bambino o una coppia?

La reazione dei telespettatori

Qualcosa di veramente eccezionale, insomma, perché non capita tutti i giorni di vedere un cucciolo che si introduce volontariamente in un servizio televisivo suscitando una certa ilarità. Certo non è stato proprio il massimo per chi voleva sapere più informazioni sugli eventi, ma a quanto pare la maggior parte dei telespettatori, assistendo a questa scena del cane che giocava con il giornalista, l’ha presa veramente bene.

Leggi anche: Cosa succede quando bevi il caffè freddo dopo pranzo?

Chi stava guardando la televisione in quel momento si è ritrovato ad avere a che fare con qualcosa di inaspettato. Infatti quel pelosetto non c’entrava proprio nulla in quel servizio televisivo che stava andando in onda. Comunque gli spettatori, così come la redazione in studio, sono stati molto colpiti dalla simpatia di quel cane, che non tenendo conto di una certa formalità e di una determinata impostazione, ha voluto soltanto assecondare il suo desiderio di divertimento.

Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago