C’è chi non vorrebbe mai separarsi dai propri amici fedeli a quattro zampe, come questa bambina, di nome Livia, che è la protagonista, insieme al suo cane Billy, di una storia accaduta in Brasile, a Cuiabá, capitale del Mato Grosso. Livia è una bambina di quattro anni, che ama molto gli animali ed è particolarmente affezionata al suo cane Billy.

Ogni giorno Livia deve andare a scuola, ma per lei è proprio “un dramma” lasciare Billy a casa. La dolce bambina non vorrebbe mai separarsi dal suo amato cagnolino. Proprio per questo motivo ha escogitato uno stratagemma per riuscire ad ingannare tutti. Vediamo che cosa ha fatto Livia facendo in modo di avere con sé Billy anche durante l’orario scolastico.

Che cosa ha raccontato la madre di Livia

Yara Vanessa de Souza, la madre della bambina, ha raccontato sui social una storia molto particolare. Parla nello specifico dello stratagemma ideato dalla figlia per portare con lei il cane che all’epoca dei fatti aveva soltanto trenta giorni.

La donna racconta di avere organizzato tutto per Livia, in modo che fosse pronta in uno dei tanti giorni per poter andare a scuola. Poi Yara è andata a prepararsi. Nel frattempo, senza essere vista, la bambina si è recata da Billy, l’ha preso in braccio e gli ha raccontato il piano che aveva ideato.

In pratica Livia aveva pensato di mettere Billy dentro lo zaino, nascondendolo, per portarlo con lei a scuola. Ed è proprio così che ha fatto, perché, dopo aver giocato un po’ con il cucciolo, la madre ha sentito che la bimba apriva e chiudeva lo zaino. Inizialmente ha fatto finta di nulla, però poi ha deciso di vedere quale sarebbe stata la sua reazione.

Leggi anche: La foto spettrale trovata su Google Maps: si tratta di un fantasma?

La madre di Livia registra il video e le vieta di portare il cane a scuola

Molto divertita, la madre della bambina ha iniziato a registrare un video in cui le faceva delle domande, per vedere come la stessa Livia avrebbe risposto. Ma Livia non aveva affatto intenzione di rinunciare alla sua scelta.

Leggi anche: La strana illusione ottica delle frecce: hanno tutte la stessa lunghezza?

A questo punto, quindi, mentre stavano per uscire fuori dal cancello della casa, Yara è intervenuta, aprendo lo zainetto e scoprendo Billy all’interno. Chiaramente ha vietato, nonostante le insistenze della bambina, di portare il cane a scuola. Le ha spiegato che non poteva portare il cucciolo all’interno dell’istituto scolastico e alla fine Livia si è convinta.

Change privacy settings
×