Ultime Notizie

Il cagnolone coccolone che si arrabbia quando la sua amica umana non lo accarezza

I nostri amici a quattro zampe possono essere davvero sorprendenti. Hanno una sensibilità di cui spesso non ci accorgiamo facilmente. Infatti a volte essi ci stupiscono con degli atteggiamenti che si rivelano molto significativi.

Il rapporto che noi da umani riusciamo ad instaurare con i nostri animali dovrebbe sempre essere improntato alla dolcezza. Essi infatti sono portatori di molte emozioni. Non è vero, come affermano alcuni, che sarebbe impossibile riuscire a trarre molto dal rapporto con gli animali, infatti noi siamo fondamentali per loro, così come essi sono importanti per noi.

Il siberian husky che ama farsi coccolare

Possiamo avere una prova di ciò che abbiamo detto rifacendoci all’atteggiamento di un siberian husky, un cagnolone davvero molto coccolone. Spesso i siberian husky, come molte altre razze canine, sanno benissimo come farsi sentire, specialmente quando non ricevono le giuste attenzioni di cui hanno bisogno.

Il siberian husky di cui stiamo parlando in particolare cerca tutti i modi di attirare l’attenzione da parte degli umani. D’altronde è davvero bello fare le coccole al nostro cagnolone, perché riusciamo a rafforzare il legame che abbiamo con lui.

Sicuramente, quando noi mostriamo la delicatezza e il nostro amore, il nostro fedele amico ci saprà ricompensare come sa bene, specialmente quando ne abbiamo bisogno. Il problema (se di problema si può parlare) è che questo siberian husky di cui stiamo parlando è davvero troppo insistente.

Non perde mai occasione per farsi coccolare, perché gli piace particolarmente essere accarezzato dalla sua amica umana.

Cosa fa il cane quando non viene coccolato nel modo giusto

Spesso la sua amica umana si stende sul divano e lui si accoccola con lei. La sua amica gli regala tante carezze e il cane si gode questo completo relax. Però ad un certo punto, quando la donna di tanto in tanto interrompe le sue coccole, il cane si gira verso di lei con uno sguardo come a voler chiedere perché ha interrotto questo momento così idilliaco.

Leggi anche: Cosa succederebbe se non ci fossero gli altri pianeti nel sistema solare? Il destino della Terra

Ma la reazione così sorprendente non è solo questa, perché, subito dopo aver emesso un lamento, afferra con la bocca il braccio della donna per portarlo su di sé, in modo da poter ricevere altre coccole.

Leggi anche: Multato perché ha mangiato troppo lentamente: la notizia è virale

È davvero incredibile, perché questo cagnolone è davvero un tenerone molto simpatico. I nostri amici animali sono sempre così coccoloni e non finiscono mai di sorprenderci con i loro atteggiamenti. La storia di questo cagnolone che vuole a tutti i costi le coccole ne è una chiara dimostrazione. Non possiamo fare altro che adattarci alle loro necessità.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago