Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: trama, cast e curiosità sul film in onda su Canale 5

Questa sera sarà trasmesso su Canale 5 il film Il cacciatore e la regina di Ghiaccio,  diretto da Cedric Nicolas-Troyan.

Il film è un sequel del film del 2012 Biancaneve e il cacciatore, entrambi ispirati ai personaggi della fiaba di Biancaneve dei fratelli Grimm.

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: trama

Molto tempo prima che scatenasse le sue ire su Biancaneve, la malefica regina Ravenna ha visto in silenzio come la sorella Freya sia stata tradita e sia fuggita dal regno per lo strazio.

Ravello Festival e Amalfi Coast Music&Arts Festival: domani il primo concerto

Nuova collaborazione per la Fondazione Ravello che da quest’anno stringe un "patto di musica" con l’Amalfi Coast Music & Arts Festival arrivato alla sua...

Grazie alla capacità che ha di congelare qualsiasi nemico, Freya ha trascorso diversi decenni in un palazzo d’inverno circondandosi di una legione di cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara.

Quando viene a sapere della morte della sorella, Freya chiede ai suoi rimanenti soldati di riportare lo Specchio magico all’unica strega che potrebbe sfruttarne a pieno i poteri.

Ravenna, però, viene da lei resuscitata e la sua ricomparsa in scena permetterà alle due malvagie sorelle di riversare sulla loro Terra tutto il male di cui sono capaci. Solo Eric e Sara, oramai banditi, potranno intralciare i loro piani.

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: cast

Cast di respiro internazionale per il film in onda questa sera su Canale 5: Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt, Jessica Chastain, Nick Frost, Sam Claflin