Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: trama, cast e curiosità sul film in onda su Canale 5

Questa sera sarà trasmesso su Canale 5 il film Il cacciatore e la regina di Ghiaccio,  diretto da Cedric Nicolas-Troyan.

Il film è un sequel del film del 2012 Biancaneve e il cacciatore, entrambi ispirati ai personaggi della fiaba di Biancaneve dei fratelli Grimm.

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: trama

Molto tempo prima che scatenasse le sue ire su Biancaneve, la malefica regina Ravenna ha visto in silenzio come la sorella Freya sia stata tradita e sia fuggita dal regno per lo strazio.

Celine Mambour: chi è l’ex moglie di Walter Nudo

In questi giorni si è parlato molto di Celine Mambour ex moglie di Walter Nudo alla quale l'attore sembra ancora essere legato. Celine Mambour: chi è l'ex...

Grazie alla capacità che ha di congelare qualsiasi nemico, Freya ha trascorso diversi decenni in un palazzo d’inverno circondandosi di una legione di cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara.

Quando viene a sapere della morte della sorella, Freya chiede ai suoi rimanenti soldati di riportare lo Specchio magico all’unica strega che potrebbe sfruttarne a pieno i poteri.

Ravenna, però, viene da lei resuscitata e la sua ricomparsa in scena permetterà alle due malvagie sorelle di riversare sulla loro Terra tutto il male di cui sono capaci. Solo Eric e Sara, oramai banditi, potranno intralciare i loro piani.

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: cast

Cast di respiro internazionale per il film in onda questa sera su Canale 5: Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt, Jessica Chastain, Nick Frost, Sam Claflin