Il botta e risposta tra Volpe e Bruganelli continua e a quanto pare le due non hanno peli sulla lingua. Non sono mai andate d’accordo, ma le frecciatine che si lanciano tramite interviste e pubblicazioni di post sui social divertono molto il pubblico in rete.
Il botta e risposta tra Volpe e Bruganelli continua: nessuna delle due ha intenzione di arrendersi
Il botta e risposta tra Volpe e Bruganelli continua e tutto è cominciato a causa di alcune parole della prima, rivolte ovviamente alla moglie di Bonolis. La stessa infatti avrebbe detto che c’è chi va avanti per via della meritocrazia, chi invece perché è simpatico/a e poi chi perché dietro di sé ha veri e propri santi protettori.
Queste affermazioni sono state dette perché tutto è partito dalla mancata assegnazione del ruolo di opinionista al GF Vip per la nuova edizione, ormai in partenza. Mentre infatti Bruganelli è stata nuovamente confermata, Volpe è stata sostituita da Orietta Berti.
Dopo tale accaduto, la donna ha dichiarato le parole precedentemente citate e le ha rivolte all’imprenditrice.
Come risposta, la moglie di Bonolis ha pubblicato su Instagram una storia con una frase che diceva che Guardì è ancora in vita. Se questo è accaduto circa una decina di giorni fa, le botte e risposte poi sono continuate.
Le altre frecciatine
Entrambe hanno continuato a lanciarsi frecciate, principalmente tramite i social. Volpe tra l’altro avrebbe affermato, durante un’intervista, che Bruganelli non è stata coerente. Dato che infatti, mentre svolgeva il ruolo di opinionista al GF Vip nell’edizione precedente si lamentava e diceva di voler ritornare al suo lavoro, Volpe appunto l’ha etichettata come incoerente.
Si aspettava infatti che Bruganelli rifiutasse di vestire di nuovo i panni dell’opinionista e invece no. Anche in questo caso poi non è tardata ad arrivare la risposta della moglie del famoso conduttore Bonolis.
Leggi anche: Belen Rodriguez è gelosa di De Martino: cosa ha detto a Delogu
La stessa infatti a quanto pare avrebbe postato sulle sue pagine social delle frasi di una canzone la cui traduzione sarebbe: “Sei invidiosa”. Ora sarà terminato il battibecco indiretto oppure le due continueranno, tramite le varie interviste e tramite i loro post sui social, ad andare l’una contro l’altra?
Leggi anche: Come mai Hunziker ha lasciato casa? La verità sull’improvviso trasferimento
Il pubblico è diviso, anche perché ovviamente ci sono molte persone che si trovano a dare ragione a Volpe, mentre altre a Bruganelli. In molti sono d’accordo sul fatto che l’imprenditrice abbia “sputato nel piatto dove ha mangiato”, per dirla con le parole di Volpe, ma altri sostengono che proprio quest’ultima sia solo invidiosa.
Insomma, ecco che praticamente per ora in tanti attendono una risposta da parte di Volpe, dato che sembrerebbe che l’ultima a rispondere sia stata Bruganelli.
