Il bistrot brasiliano Gusto Artigianale di Maiori cerca figure professionali. Ecco quali

Il bistrot brasiliano Gusto Artigianale di Maiori è alla ricerca di nuove persone motivate ed entusiaste che possano entrare a far parte del team sin da subito.

Francesco Malinconico e Laila Duelli, titolari del caratteristico bistrot che propone in Costiera Amalfitana prodotti della tradizione culinaria sudamericana, cercano nello specifico, e anche alla prima esperienza, ancora due figure professionali che arricchiranno il team.

Nello specifico Gusto Artigianale cerca:

  • un commis  alla sala
  • un aiuto cuoco

I sindaci di Cava e Vietri in visita all’ufficio di prevenzione collettiva

Questa mattina, martedì 20 ottobre, i Sindaci di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli e di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, hanno fatto visita...

Si cercano persone motivate e puntuali sul lavoro. Per entrambe le figure professionali richieste è previsto un contratto full time e a tempo indeterminato. 

Alle figure professionali richieste verrà offerto un contratto stagionale con trattamento economico come da CCNL e in linea con le competenze. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per partecipare alla selezione è possibile contattare il numero 340 2898068 o inviare una mail a gustoartigianale@outlook.com