Bar Stella è un varietà televisivo in onda su Rai Due. Il programma è stato affidato alla conduzione di Stefano De Martino, il quale è molto contento di poter svolgere questo incarico per il secondo anno consecutivo. La trasmissione è tornata in onda da ieri e vedrà la riproduzione delle puntate durante la seconda serata di martedì, mercoledì e giovedì, fino ai primi giorni di gennaio.
Il format ha riscosso un notevole successo, motivo per cui è stato rinnovato per una seconda stagione. Ma sapete che nella realtà esiste davvero un locale che risponde al nome di Bar Stella? Ecco la sua ubicazione geografica.
Bar Stella è un programma che ha come fine quello di ricreare l’atmosfera che si poteva respirare in un celebre locale di Torre Annunziata. Qui il bisnonno del conduttore ha dato vita a questo bellissimo bar, dove lo stesso Stefano ha trascorso molti anni della sua infanzia.
La Rai ha quindi provveduto a ricostruire il locale all’interno di alcuni studi televisivi di Napoli, utilizzando alcuni elementi che sono stati ricavati dallo stesso De Martino. All’interno di questo posto, De Martino accoglie i vari ospiti con i quali si dedicherà a delle interviste, ma anche ad altri argomenti.
Tutti quelli che verranno ospitati in trasmissione avranno la possibilità di vivere un’emozione di assoluta normalità. Sarà proprio come ritrovarsi a bere un caffè in un comune bar del centro. De Martino offrirà un aperitivo o un cocktail a tutti i suoi ospiti, oppure proporrà loro un caffè mentre saranno intenti a dibattere su argomenti attuali.
Come in ogni programma, sono presenti dei personaggi fissi, come ad esempio il barista Herbert Ballerina, il cameriere Franco Castiglia e la cassiera Ambrosia, in realtà interpretata da Vincenzo D’Ambrosio. Gli ospiti speciali, invece, cambiano di puntata in puntata. Questa sera, quindi, andrà in onda una nuova puntata di Bar Stella, che vedrà come ospiti Alessandra Ghisleri, Maurizio De Giovanni e Ditonellapiaga.
Leggi anche: Belen su Stefano De Martino: “Sta con me nonostante abbia avuto una figlia con un altro”
Stefano ha da sempre raccontato il grande amore provato per il bar di famiglia, ovvero il Bar Stella. Questo è stato fondato diversi anni fa dal bisnonno di De Martino. Ancora oggi un’istituzione molto importante per il quartiere di Torre Annunziata a Napoli.
Leggi anche: Stefano De Martino, la confessione sulla figlia di Belén
L’ex ballerino di Amici ha infatti raccontato di aver trascorso molti anni della sua vita all’interno di questo locale, interagendo con tutte le persone della sua comunità. E’ proprio per questa ragione che ha accettato con immensa gioia la proposta che la Rai gli ha fatto qualche mese fa.
Stefano avrà quindi la possibilità di condurre un programma tutto suo. Potrà poi farlo fra le mura di un celebre locale che, in qualche modo, gli permetterà di sentirsi protetto. Una sensazione che si prova solo quando ci sentiamo a casa.
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…