E se vi dicessimo che il bar più fortunato d’Italia si trova in Campania? Ebbene sì, nella nostra regione c’è un bar dove le vincite da gratta e vinci fioccano come neve.

Il bar più fortunato d’Italia, il “Civico 19”, si trova a Forchia, in provincia di Benevento, lungo la Nazionale Appia, proprio al confine con la provincia di Caserta. Qui le vincite al Gratta e Vinci sono state tantissime per la gioia dei giocatori.

“Civico 19”, il bar più fortunato d’Italia

L’ultima vincita al gratta e vinci al bar “Civico 19” è stata di 4 mila euro. Un fortunato giocatore ha acquistato il biglietto “20 X” e per la sua grande gioia ha moltiplicato per 20 l’importo di 200 euro: la vincita totale è stata quindi di 4 mila euro tondi tondi.

Leggi anche: Gratta e Vinci: trova biglietto vincente nonno defunto, poi l’incredibile scoperta

Il biglietto 20 X funziona infatti in questo modo: se ne I TUOI NUMERI trovi, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti, se trovi il numero BONUS vinci 10 volte il premio corrispondente; oppure se ne I TUOI NUMERI trovi il simbolo 2X, 5X, 10X o 20X vinci 2, 5, 10 o 20 volte il premio corrispondente. Il gioco è stato lanciato cercando di stimolare i giocatori con vincite frequenti.

Leggi anche: Vince 500 mila euro al gratta e vinci ma quando prova ad incassare viene arrestata

E’ la quarta vincita in una settimana per questo punto di ritrovo del beneventano, le altre sono da 500 e una ammonta a 1000 euro. Si tratta sicuramente di un momento positivo per “Civico 19”, bar baciato letteralmente dalla fortuna.

Il locale, già punto di ritrovo della cittadinanza locale, a partire da questo momento sarà cercato anche da chi si trova a passare per quel tratto della Nazionale Appia con il solo scopo di tentare la fortuna. Si tratta sicuramente di un’ottima pubblicità per il gestore del bar che potrà cavalcare la cresta dell’onda.