Nel corso della puntata del 13 marzo del Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi si sono dati un bacio sulle labbra anche se nessuno se n’è accorto.
Al Grande Fratello Vip sembra che questa sia stata praticamente l’edizione che avrebbe visto il maggior numero di squalifiche, o comunque questo è quello che viene sostenuto dalla rete. Pare anche che poi ci siano stati proprio tantissimi richiami per via degli atteggiamenti di alcuni Vip considerati non consoni.
In effetti già nelle ultime settimane non solo sembra che Signorini più volte abbia cercato di far presente ai Vip come molti di loro non stessero per niente dando una buona immagine a casa, visto che comunque continuavano a ripetere diverse brutte parole, ma tra l’altro sembra anche che dessero cattivi esempi come per esempio distruzione di alcuni oggetti.
Per questo molti sono stati ripresi, ma il pubblico in rete avrebbe voluto vedere già da tempo diverse squalifiche. Gira voce che nella puntata di questa sera, 13 marzo 2023, forse Daniele Dal Moro andrà via, ma non è detto.
Al Grande Fratello Vip sembra che accadano sempre dinamiche che riescono a lasciare senza parole tantissimi telespettatori. In effetti la scorsa settimana Edoardo Donnamaria è stato squalificato e ancora prima sembra che Edoardo Tavassi avesse ricevuto un avvertimento, l’ultimo, avrebbe specificato Signorini, in merito al fatto che diversi suoi atteggiamenti non andrebbero bene e per questo, non ci saranno altri avvisi.
Sarebbe stato proprio questo quello che avrebbe dichiarato Signorini, che in effetti pare proprio che abbia specificato che comunque direttamente ci sarà il provvedimento riguardante la squalifica, per la prossima volta. Insomma, ecco che comunque pare che ci saranno non poche decisioni, se alcuni Vip dovessero comportarsi male.
Questa comunque pare che sia stata proprio un’edizione ricca di provvedimenti disciplinari e di squalifiche. Per esempio Ginevra Lamborghini era stata squalificata, poi Ferruzzi era stata sottoposta al televoto flash e il pubblico aveva deciso di farla uscire dal gioco, ma non solo.
Oltre alle squalifiche si ricorda che alcune persone, come Marco Bellavia, ma anche Patrizia Rossetti, hanno deciso di andare via volontariamente. Ora poi sembra anche che ci siano problemi per quanto riguarda alcuni comportamenti inerenti a Daniele Dal Moro, visto che sembra che stia girando la voce secondo cui si sarebbe comportato male e sembra che abbia avuto atteggiamenti dettati dal nervosismo.
Non si sa che cosa abbia detto o fatto proprio di preciso, ma sembra che abbia detto a Oriana di stare male e di non poterle spiegare di che cosa si tratta esattamente, visto che avrebbe fatto capire che comunque se continua così ecco che gli autori gli avrebbero detto che sono pronti proprio a mandarlo via dal gioco.
Daniele Dal Moro è arrivato al momento clou prima dell’eliminazione con Andrea. Per questo Signorini gli ha chiesto di salutare tutti e Daniele ha abbracciato intensamente Edoardo Tavassi.
I due si sono detti alcune belle parole e poi si sono dati un bacio sulle labbra. Un gesto di vero affetto e di grande amicizia.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…