Serena Carella è la talentuosa ballerina di Amici che si è distinta all’interno della scuola per la sua abilità e tenacia nel ballo, ma non solo.
Durante il suo percorso nel Talent, infatti, Serena ha conosciuto Albe, il giovane cantautore del quale si è innamorata quasi subito.
Tra loro è nata una bella storia d’amore che è continuata anche dopo che la loro avventura ad Amici si è conclusa.
Di recente Albe e Serena hanno festeggiato i loro sei mesi insieme a Parigi, la città più romantica del mondo. Negli ultimi giorni, però, la ballerina è venuta a conoscenza di una confessione pubblica rilasciata proprio da Albe. Ecco cos’ha detto il fidanzato di Serena.
Serena e Albe: ecco com’è nato il loro amore
Durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, Albe e Serena hanno raccontato il loro percorso nella scuola.
La prima a parlare è stata Serena, che ha menzionato la borsa di studio grazie alla quale potrà restare un anno a New York.
L’ex allieva di Raimondo Todaro ha rivelato che questo è il sogno di tutta la sua vita e che non pensava che potessero capitarle tutte queste cose.
La ballerina ha aggiunto che non avrebbe creduto di riuscire a entrare nella scuola, conquistare il banco, giungere in finale e trovare anche l’amore.
Albe, il giovane cantautore, ex allievo di Anna Pettinelli, ha raccontato che la love story con Serena è nata dopo un mese. Lei è stata in grado di capire subito le sue grandi ambizioni e si sono aiutati sempre in modo reciproco.
Grazie a Serena è riuscito a capire che dev’essere sempre se stesso senza cercare di imitare qualcun altro.
Albe e la foto del bacio peccaminoso
Albe ha pubblicato su Instagram una foto con tanto di didascalia: “il mio vero amore è nella terza foto”, ha scritto il giovane cantante.
Leggi anche: Isola dei Famosi hot, Mercedes ed Estefania strappano il costume a Edoardo: i naufraghi senza parole
Lo scatto in questione ritrae Albe che bacia una signora: si tratta della nonna di Serena e l’immagine comunica un’infinita tenerezza.
I due ex allievi di Amici sono stati qualche giorno in Puglia, la terra di Serena, e qui Albe ha conosciuto i familiari della Carella, in particolare la nonna.
Leggi anche: Reazione a Catena, i Tre Gemelli sbancano ancora una volta: hanno vinto una cifra da capogiro
Il cantante si è praticamente innamorato della donna che lo ha accolto con grande affetto, come se fosse uno di famiglia.
Quando Serena ha pubblicato sul suo profilo le foto della loro vacanza, Albe ha scritto il suo ambiguo commento, riferendosi proprio alla nonna della ballerina.
I fan possono dunque stare tranquilli poiché la storia d’amore tra Albe e Serena procede nel migliore dei modi.
