Il 6 aprile a Minori con Sal De Riso: lezioni di pasticceria sulla Pastiera

Saranno i dolci di Pasqua i protagonisti del prossimo incontro con Sal De Riso in programma sabato 6 aprile presso il bistrot di Minori, il “Sal De Riso Costa d’Amalfi”.

La giornata inizierà alle 10.00 e proseguirà fino alle 16.00: durante l’incontro si approfondirà la conoscenza degli ingredienti e delle tecniche necessarie alla realizzazione di un must della pasticceria pasquale partenopea: la Pastiera classica.

Subito dopo si passerà a una delle rielaborazioni più apprezzate da grandi e piccini: la Pastiera al cioccolato. In programma anche la spiegazione e la realizzazione di una specialità di De Riso, il Principe siciliano e, infine, è previsto un focus sulle crostate con frutta di stagione.

Valeria Graci: chi è, età, marito, figli, carriera, curiosità e vita privata

Valeria Graci è una delle attrici più conosciute e amate del panorama televisivo italiano.Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e al suo talento,...

Come di consueto, il corso prevede anche l’aperitivo e il pranzo presso il bistrot in compagnia del maestro Sal De Riso. Al termine dell’incontro, i partecipanti riceveranno le ricette dettagliate di tutti i dolci realizzati e un attestato di partecipazione.

Per i corsisti, inoltre, sono previsti cadeaux offerti da: Agrimontana, Mulino Caputo e Pavoni Italia oltre a un originale grembiule voluto, in esclusiva, da De Riso per i suoi allievi.

Per prenotazioni e informazioni: 089. 85.64.46 oppure info@deriso.it