Foto Facebook
I Soliti ignoti è un programma preserale che va in onda su Rai 1 subito dopo il tg. Il format condotto da Amadeus offre la possibilità di vincere un sostanzioso premio in denaro sia a vip che a persone comuni.
Se fino a qualche settimana fa il gioco era stato rivolto ai personaggi famosi, ora è nuovamente tornato disponibile anche alle persone non note. A detta di Amadeus sarebbero proprio queste le migliori, in quanto conoscono meglio le regole del programma.
Cosa è successo nel corso della puntata del 30 aprile, alla quale hanno partecipato mamma e figlia?
I Soliti ignoti è un programma televisivo di grande successo, uno dei più famosi per quanto riguarda il panorama preserale di Rai 1.
Lo show vede la presenza di alcuni concorrenti che faranno di tutto per individuare l’identità misteriosa dei personaggi in gara. Questi si dimostreranno intransigenti per non far notare alcun dettaglio in merito alla loro professione.
Dopo aver individuato la loro mansione, questi potranno mostrare un piccolo assaggio del loro lavoro qualora si trattasse di una professione insolita. Il gioco della fase finale è sicuramente quello più insidioso, poiché è grazie a questa manche che si può vincere il montepremi.
In questa fase viene richiesto di trovare una correlazione fra un parente misterioso e uno dei personaggi del primo gioco. Si può ottenere un indizio, ma per farlo il capitale verrà dimezzato. Se si indovina invece, si avrà la possibilità di vincere il montepremi conquistato.
Leggi anche: Amici, arriva la nuova giudice: è famosissima
La puntata del 30 aprile ha visto giocare una coppia davvero simpatica, composta da madre e figlia. Gaia e Anna Maria quindi, si sono ritrovate a competere per un bottino che avrebbe potuto facilitare di molto la loro vita.
Le due donne si sono rivelate molto affiatate durante la gara e hanno fatto di tutto per abbinare le giuste professioni alle diverse identità. Al gioco finale la coppia ha potuto giocare per la cifra finale di €20.400.
Leggi anche: L’Eredità, il Professore Andrea prende in giro Flavio Insinna: la reazione del conduttore è incredibile
Questo prevedeva di scoprire il parente misterioso di una donna di mezza età che, in base alle indicazioni di Amadeus, era la madre di uno dei concorrenti in gara.
Alla fine le due donne hanno deciso di abbinare la donna all’ignoto numero due. A vederlo da vicino però, hanno manifestato qualche importante dubbio, ma alla fine hanno deciso di continuare per la loro strada.
La risposta giusta si è rivelata essere proprio quella data dalle due donne, che hanno potuto portare a casa la cifra accumulata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…