Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano e oramai non si tratta più di una voce di corridoio, ma abbiamo le prove. Un video apparso su Instagram ha mostrato il bellissimo anello che il giovane imprenditore ha regalato alla sua amata. Vediamone i dettagli.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la loro storia
Ignazio e Cecilia si conoscono nel 2017 quando entrambi accettano di partecipare al Grande Fratello Vip. Tra i due nasce una grandissima sintonia, ma lei era frenata dal fatto che fosse felicemente fidanzata.
Infatti, in quel tempo aveva una relazione più che stabile con Francesco Monte, ma come ben sappiamo al cuore non si comanda. Cecilia non è stata di quelle che si è buttata tra le braccia di un altro, anzi. Possiamo dire che ha sofferto molto in quei giorni.
Era molto combattuta, dispiaciuta e non sapeva cosa le stesse accadendo tanto che stava cominciando a mettere in discussione il suo rapporto con il fidanzato. Monte poi era entrato nella casa e aveva avuto un confronto con lei in cui ha ammesso ogni cosa. Era innamorata di Ignazio.
Da quel momento i due non si sono mai lasciati, hanno fatto progetti importanti per il loro futuro e sono andati a convivere. Solo nell’estate del 2021 hanno affrontato una enorme crisi, ma hanno saputo affrontarla in maniera eccellente.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza freni: la confessione hot
Ignazio chiede a Cecilia di diventare sua moglie. Momento emozionante
Dai social abbiamo appreso che in questi giorni, Cecilia e Ignazio stanno trascorrendo dei momenti romantici in Alto Adige, nello specifico al San Luis Lodges, un albergo 5 stelle lusso e vicino a Merano. In molti credevano che stessero festeggiando il loro quinto anniversario, ma non è così, almeno in parte.
Ignazio infatti aveva tutt’altra idea, ossia quella di chiedere in sposa la sua bellissima Cecilia. L’ex ciclista avrebbe addobbato la stanza da letto con candele e li le avrebbe fatto la proposta. Ovviamente lei ha detto di sì e su Instagram è apparso il video in cui lui correda il tutto con la frase: alla fine ha detto sì.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez è incinta? Il pancino sospetto fa sognare i fan
Era da molto tempo che la sorella di Belen aveva espresso il desiderio di diventare moglie, ma Ignazio aveva sempre aspettato e non perché non volesse, ma perché prima voleva trovare una stabilità economica per poi garantirle un futuro migliore.
Inutile dire quanti commenti di auguri sono comparsi sotto il post e troviamo alcuni anche di personaggi noti al mondo dello spettacolo, tra cui Andrea Cerioli, Andrea Damante, Nicolò Brigante e molti altri.
