Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vogliono una famiglia: bebè in arrivo? La verità è che non vi è alcuna gravidanza e nemmeno dubbi in merito, perché la domanda era stata posta solo da fan speranzosi di vedere già una novità del genere per la coppia. I due avrebbero detto di voler costruire una famiglia insieme, ma nessuna dolce attesa, a quanto pare, almeno per ora.

Ignazio Moser e Cecilia vogliono una famiglia?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vogliono una famiglia: bebè in arrivo? La verità è che queste sono solo ipotesi e dicerie del web, ma a quanto pare per ora non vi è alcuna gravidanza. Nonostante questo, pare che il primo abbia chiaramente affermato di voler costruire una famiglia con la sua compagna e ovviamente quest’ultima risulta essere d’accordo con tali dichiarazioni.

In ogni caso rimane il fatto che anche queste sembrano essere dicerie del web. Sembra comunque che tra i due stia procedendo a gonfie vele, dato che infatti sono sempre più innamorati e appunto, da quanto emerge dalle voci che girano sul web, sembra che vogliano creare una famiglia.

Oltre a questo, non sono mancate poi negli ultimi giorni anche delle notizie che riguardavano una presunta crisi tra i due, ma pare che tutto sia stato superato, sempre se la crisi di cui parlava il web era vera.

Nel frattempo pare anche che ci siano delle importanti novità per quanto riguarda il lavoro, che dovrebbero interessare Ignazio. Tutto infatti sarebbe emerso da un suo post pubblicato sul suo profilo Instagram, ma anche qui niente di certo. Che cosa direbbe il post?

Il post

Pare che dopo aver partecipato al Festival del Cinema a Venezia in questi giorni, lo stesso Moser abbia spiegato alcune cose riguardo il fatto di aver accettato un ruolo come attore all’interno di un film, le cui riprese ancora devono cominciare.

La sua pubblicazione era una riflessione, dato che pare che cominciasse, sempre secondo quanto sostenuto dalla rete, con il fatto di chiedersi se diventerà un attore oppure no. Lo stesso pare che abbia risposto che forse non lo diventerà o forse sì e avrebbe pure sottolineato che sarebbe stato uno sciocco se non avesse accettato.

Leggi anche: “Ballo solo in mutande”: la confessione di Romina Carrisi

Insomma, pare proprio che per il compagno di Cecilia si stiano per aprire le porte del mondo del cinema, dato che sembra che lavorerà come attore in un film.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: i concorrenti usciranno per votare? Cosa accadrà

Secondo le voci dei social pare anche che lo stesso interpreterà un giovane che ricopriva il ruolo di calciatore e che quando non starà attraversando un bel periodo nella sua vita, si innamorerà di una ragazza di nome Roberta.

Per ora queste però rimangono solo dicerie prive di conferma. Intanto Moser continua a vivere l’amore con Cecilia e i fan augurano loro il meglio.