Qualche giorno fa abbiamo parlato della bellissima proposta di matrimonio che Ignazio Moser ha fatto a Cecilia Rodriguez. I due stanno insieme da ormai 5 anni e sembrano più decisi che mai a mettere su famiglia. Ora, a distanza di giorni, pare essere certa la data del lieto evento, così come la location e i testimoni.

Cecilia e Ignazio, una storia nata al Grande Fratello VIP

La storia fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è iniziata un po’ per caso, quando entrambi si sono ritrovati nella stessa edizione del Grande Fratello VIP. Era il 2017 quando la bella sorella di Belen aveva fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia in compagnia del fratello Jeremiah.

All’epoca la donna era fidanzata con Francesco Monte ma, dopo pochi giorni, ha cominciato a provare una grande attrazione nei confronti di Ignazio. Nonostante questo, ha sempre avuto rispetto verso il suo ex fidanzato, fino a quando questo è entrato nella casa per avere un chiarimento.

E’ in questa occasione che Cecilia ha fatto parlare il suo cuore, facendo capire a Francesco di non aspettarla perché, molto probabilmente, la storia tra loro due era destinata a finire. Giorno dopo giorno Ignazio e Cecilia si sono avvicinati sempre di più e una volta usciti sono andati a convivere.

Qualche giorno fa l’uomo ha chiesto in sposa la sua bella, organizzando una serata romantica con tanto di candele a forma di cuore e offrendole un anello davvero bellissimo. Ovviamente la ragazza ha risposto subito di sì.

Leggi anche: “Speriamo bene”: Francesco Moser preoccupato per il matrimonio di Ignazio e Cecilia Rodriguez 

Il matrimonio tra Ignazio e Cecilia: tutto quello che bisogna sapere

Ovviamente due ragazzi che si amano come Ignazio e Cecilia non vedono l’ora di celebrare questo matrimonio che, a quanto pare, avverrà nel 2023. Non si sa bene la data, ma molto probabilmente parleremo del mese di maggio o di giugno.

Sembrerebbe inoltre che la bella Cecilia abbia già scelto i suoi testimoni di nozze, ovvero la sorella Belen e suo marito Stefano De Martino. Ovviamente Luna e Santiago saranno la damigella e il paggetto d’amore, mentre non sappiamo ancora niente sui testimoni di Ignazio.

Leggi anche: Paura per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: vittime di un incidente stradale. Ecco come stanno

Probabilmente sarà l’occasione perfetta per assistere a una riunione con i vecchi membri del cast del Grande Fratello VIP con i quali la coppia ha mantenuto un ottimo rapporto. Per la location, invece, si vocifera una località di mare e questo fa presumere che il matrimonio verrà celebrato a ridosso dell’estate?

Che dire, ancora qualche mese e i due innamorati diventeranno ufficialmente marito e moglie. Forse il passo per diventare genitori è dietro l’angolo e solo allora Ignazio e Cecilia daranno vita alla famiglia perfetta.

Fonte YouTube: Blitz Tv