Vip e Personaggi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi? La sorella di Belen esce allo scoperto

Da ormai troppo tempo si parla di una crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. In molti sostengono che nella coppia ci siano diversi problemi, che non riguarda però la coppia in sé, ma una terza persona che non sarebbe d’accordo al loro rapporto. Ecco la verità.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, cosa sta succedendo tra loro?

Sono ormai diversi giorni che girano delle indiscrezioni secondo le quali Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbero in crisi. Si era persino parlato di un tradimento di lui che però sarebbe stato perdonato tranquillamente dalla sorella di Belen. Durante quest’estate è apparsa anche la notizia della separazione dei genitori di Ignazio che dopo tanti anni di matrimonio hanno deciso di porre fine alla relazione.

Nonostante ciò, il papà aveva fatto sapere che la situazione in casa era abbastanza tranquilla. Mentre i genitori si preparavano per cambiare dimora, il figlio aveva preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito a ciò che stava affrontando la sua famiglia, proprio per rispettare quella privacy che i suoi genitori hanno difeso con le unghie in tutti questi anni.

Tralasciando per un momento questo discorso, in molti hanno notato un particolare sui profili social di entrambi: la coppia non appare mai insieme a Carla Merz, la mamma di Ignazio. Notando questo dettaglio sono nate le prime congetture che ipotizzano che non scorra buon sangue tra le due donne.

Cecilia e Ignazio sono in crisi? La verità

I genitori di Ignazio non hanno mai fatto mistero di non essere molto contenti del fatto che il figlio abbia deciso di entrare nel mondo dello spettacolo. Pensavano infatti un futuro diverso basato sugli studi per portare avanti l’azienda di famiglia e sullo sport. Per questo motivo si pensa che non fossero molto d’accordo alla sua storia con Cecilia Rodriguez.

Leggi anche: Michelle Hunziker ha ceduto: arriva il clamoroso “sì” al suo Giovanni Angiolini

Dopo aver smentito le voci sulla loro crisi, Ignazio Moser ha deciso di porre fine anche a tutte queste dicerie che vedrebbero la non sopportazione di mamma Moser e Cecilia. Ha infatti pubblicato un post su Instagram in cui compare Cecilia e sua mamma sorridenti. La stessa foto è stata poi ripubblicata anche dalla sorella di Belen. Voci smentite per entrambe le crisi.

Leggi anche: Imprevisto per Francesca Fialdini: cos’è successo alla conduttrice tv

Ignazio e Cecilia sono più innamorati che mai e stanno dimostrando di fare le cose sul serio. Dopo aver preso casa insieme ora stanno pensando anche di allargare la famiglia e questo testimonia tutto tranne che una crisi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago