Ignazio Moser cambia lavoro: vuole diventare ricchissimo? Questa domanda in realtà corrisponde solo a un dubbio che è emerso del web, ma il fidanzato di Cecilia Rodriguez non ha mai dichiarato niente riguardo il fatto di volersi arricchire. Piuttosto, sembrerebbe semplicemente che abbia rilasciato delle dichiarazioni in merito riguardanti il fatto di voler provare a svolgere nuove esperienze lavorative, ma di che cosa si tratta?

Ignazio Moser cambia lavoro: vuole diventare ricchissimo? 

Ignazio Moser cambia lavoro: vuole diventare ricchissimo? Nulla di certo in merito e queste parole provengono solo da supposizioni dei suoi fan. Nessuno infatti, tanto meno lo stesso Moser, avrebbe mai dichiarato di voler diventare ricco.

Piuttosto sembrerebbe che lo stesso abbia indicato di voler provare a vivere l’esperienza da attore, ma anche queste sono semplicemente delle frasi che si trovano sul web, quindi niente di certo.

Tuttavia le stesse affermano che il giovane avrebbe dichiarato il tutto durante una conferenza stampa che si sarebbe tenuta in occasione del Festival del Cinema a Venezia, giunto alla settantanovesima edizione.

Pare infatti che il figlio di Francesco Moser, campione di ciclismo, abbia partecipato a un importante progetto lavorativo: il suo primo film, tanto che i fan avrebbero subito cominciato a sostenere che forse il giovane avrebbe cambiato lavoro.

Non è proprio così, in quanto semplicemente il fidanzato di Cecilia Rodriguez si sarebbe voluto dedicare a questa nuova esperienza lavorativa, che in realtà deve ancora cominciare, ma il progetto ormai è avviato.

Pare infatti che Moser interpreterà il ruolo di Lorenzo, che è un ex calciatore, nel film, e che proprio quando sta attraversando un momento difficile, si innamora di Roberta.

I dettagli a riguardo

Lo stesso Moser, sempre stando a quanto sostengono i social, avrebbe scritto su Instagram che non sa se diventerà un attore, ma forse sì. In più ha sottolineato che forse solo uno sciocco non avrebbe scelto di accettare di svolgere il progetto in questione.

Leggi anche: Francesca Pascale non si contiene: svelato il nomignolo di Berlusconi nell’intimità

Sembra inoltre che il fidanzato della sorella di Belen Rodriguez sia molto entusiasta di questa nuova esperienza, tanto che infatti avrebbe anche dichiarato di essere pronto a viverla al massimo delle sue possibilità.

Leggi anche: Paura per Francesca Chillemi: tutta colpa di Pierpaolo Spollon

Nel frattempo, oltre al successo dal punto di vista lavorativo, pare pure che la relazione di Moser stia andando benissimo con Cecilia. Sul web negli ultimi tempi c’erano stati dei rumor in merito, che avrebbero parlato di una discussione tra Cecilia e la mamma di Moser, ma queste sembrano solo voci non fondate e tutto pare procedere a gonfie vele.