Ida Platano Uomini e Donne Over: chi è, età, Riccardo, fidanzato e vita privata

Ida Platano è stata senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste delle ultime stagioni del trono over di Uomini e Donne.

Con la sua simpatia, la sua bellezza e la sua dolcezza si è fatta conoscere e amare da milioni di persone.

Ida Platano Uomini e Donne Over: chi è, età, Riccardo, fidanzato e vita privata

Ida Platano è nata nel 1981 e fin da giovanissima ha lasciato la famiglia in Sicilia per cercare fortuna a Brescia. Proprio nella città lombarda ha deciso di rimanere e avviare la sua attività di parrucchiera.

Ravello: minacce a due coniugi armato di pistola, arrestato 57enne di Nocera

Aveva minacciato due coniugi di Ravello impugnando una pistola ed è finito in manette dopo che i carabinieri lo hanno trovato in possesso di armi...

Ha così potuto tradurre in lavoro la sua grandissima passione per l’estetica. Si è sposata all’età di 18 anni, ma il suo matrimonio è naufragato dopo 10 anni.

Ha rivelato di avere un unico, immenso amore: suo figlio Samuele. Si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne prima e Temptation Island poi insieme a Riccardo.

Lei si è dichiarata più volte innamorata ma la loro storia sembra essere naufragata. Dopo alcune settimane dal loro addio è tornata a Uomini e Donne.

Nonostante Riccardo abbia messo in chiaro il fatto che non ha alcuna intenzione di avere un riavvicinamento, lei interviene ogni qual volta al centro dello studio c’è il suo ex fidanzato.

Ne vengono fuori discussioni sterili e che, trattando sempre degli stessi argomenti, finiscono per essere ripetitive.

Chissà se nelle prossime settimane entrerà nella vita della bella Ida un altro uomo che magari le farà battere nuovamente il cuore.

Il ritorno a Uomini e Donne di Ida

Dopo una lunga pausa Ida Platano è tornata all’interno dello studio di Uomini e Donne.

In particolare perchè Riccardo Guarnieri ha deciso di volerla risentire e volerla frequentare nuovamente.

La reazione della bella bresciana è stata abbastanza accesa e, almeno per il momento, ha preferito allontanarlo e non volerlo rivedere.