Vip e Personaggi

Il dramma di Ida Platano: “Ho ricevuto minacce di morte”

Ida Platano, celebre dama di Uomini e Donne, ha deciso di fare il nome di un account che la perseguita, rivolgendole insulti e minacce di morte.

La bella parrucchiera di Brescia ha condiviso i messaggi ricevuti dall’hater nelle sue Instagram  Stories. Scopriamo qualcosa di più sull’accaduto, conoscendo meglio la dama del Trono Over.

Chi è Ida Platano?

Ida Platano è nata in Sicilia nel 1982 e si è trasferita a Brescia in età giovanissima per cercare lavoro e seguire il suo primo amore.

Ida, infatti, si è sposata a 18 anni anche perché, diversamente, i  genitori non le avrebbero mai permesso di andare a vivere con un uomo.

La Platano resta legata a suo marito per 10 anni e il suo matrimonio finisce quando lei ha 28 anni. A 30 anni rimane incinta di un uomo che non vuole interessarsi al bambino, quindi decide di proseguire la gravidanza da sola.

Ida da alla luce il piccolo Samuele e lo crescerà da sola, fiera e orgogliosa della sua scelta, come ha ribadito più volte.

La Platano lavora come parrucchiera nel suo salone di hair style, dove realizza acconciature per donna e uomo.

Ida ha deciso di rimettersi in gioco partecipando a Uomini e Donne e diventando una delle dame più amate e discusse del dating show.

Ha avuto una relazione abbastanza lunga con Riccardo Guarnieri: con lui ha partecipato anche a Temptation Island, nel 2018. Tuttavia la loro la storia è terminata nel 2020 e nel 2021 la dama è tornata Uomini e Donne.

Ida ha iniziato a frequentare Diego Tavani e poi Alessandro Vicinanza, ma entrambe le relazioni sono terminate.

Nel 2022 Riccardo Guarnieri è tornato nel programma e i due hanno provato a darsi un’altra possibilità. Purtroppo durante la cena la dama e il cavaliere hanno iniziato a litigare e il loro tentativo di tornare insieme è fallito.

Ida Platano vittima di insulti e minacce di morte sui social

Ida Platano ha deciso di condividere alcune IG Stories con i messaggi ricevuti da un utente anonimo.

Si tratta di un hater che la perseguita in continuazione, pertanto la dama del Trono Over ha voluto sfogarsi pubblicamente su Instagram.

Leggi anche: Jasmine Carrisi si è rifatta: la figlia di Albano svela il ritocchino estetico

Ida ha scritto di non sapere chi si nasconde dietro l’account e che non gli interessa se si tratti di un uomo o di una donna.

Si è poi rivolta all’hater dicendogli di farsi un esame di coscienza, soprattutto quando le augura la morte. Ha dichiarato che a suo figlio e ai suoi familiari importa che lei sia viva, così come a tutte le persone che le vogliono bene.

Leggi anche: Il dramma di Giulia De Lellis, la terribile malattia l’ha colpita di nuovo

In seguito la Platano ha postato diversi screenshot contenenti le minacce e gli insulti ricevuti.“Sei uno sgorbio senza collo”,  “Sei una prostituta di ultima categoria”, “Ti dovresti ammazzare”: queste sono solo alcune delle ingiurie ricevute. Facile immaginare come sia arrivata al limite della sopportazione, esplodendo sui social.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago