Ida Platano, celebre dama di Uomini e Donne, ha deciso di fare il nome di un account che la perseguita, rivolgendole insulti e minacce di morte.

La bella parrucchiera di Brescia ha condiviso i messaggi ricevuti dall’hater nelle sue Instagram  Stories. Scopriamo qualcosa di più sull’accaduto, conoscendo meglio la dama del Trono Over.

Chi è Ida Platano?

Ida Platano è nata in Sicilia nel 1982 e si è trasferita a Brescia in età giovanissima per cercare lavoro e seguire il suo primo amore.

Ida, infatti, si è sposata a 18 anni anche perché, diversamente, i  genitori non le avrebbero mai permesso di andare a vivere con un uomo.

La Platano resta legata a suo marito per 10 anni e il suo matrimonio finisce quando lei ha 28 anni. A 30 anni rimane incinta di un uomo che non vuole interessarsi al bambino, quindi decide di proseguire la gravidanza da sola.

Ida da alla luce il piccolo Samuele e lo crescerà da sola, fiera e orgogliosa della sua scelta, come ha ribadito più volte.

La Platano lavora come parrucchiera nel suo salone di hair style, dove realizza acconciature per donna e uomo.

Ida ha deciso di rimettersi in gioco partecipando a Uomini e Donne e diventando una delle dame più amate e discusse del dating show.

Ha avuto una relazione abbastanza lunga con Riccardo Guarnieri: con lui ha partecipato anche a Temptation Island, nel 2018. Tuttavia la loro la storia è terminata nel 2020 e nel 2021 la dama è tornata Uomini e Donne.

Ida ha iniziato a frequentare Diego Tavani e poi Alessandro Vicinanza, ma entrambe le relazioni sono terminate.

Nel 2022 Riccardo Guarnieri è tornato nel programma e i due hanno provato a darsi un’altra possibilità. Purtroppo durante la cena la dama e il cavaliere hanno iniziato a litigare e il loro tentativo di tornare insieme è fallito.

Ida Platano vittima di insulti e minacce di morte sui social

Ida Platano ha deciso di condividere alcune IG Stories con i messaggi ricevuti da un utente anonimo.

Si tratta di un hater che la perseguita in continuazione, pertanto la dama del Trono Over ha voluto sfogarsi pubblicamente su Instagram.

Leggi anche: Jasmine Carrisi si è rifatta: la figlia di Albano svela il ritocchino estetico

Ida ha scritto di non sapere chi si nasconde dietro l’account e che non gli interessa se si tratti di un uomo o di una donna.

Si è poi rivolta all’hater dicendogli di farsi un esame di coscienza, soprattutto quando le augura la morte. Ha dichiarato che a suo figlio e ai suoi familiari importa che lei sia viva, così come a tutte le persone che le vogliono bene.

Leggi anche: Il dramma di Giulia De Lellis, la terribile malattia l’ha colpita di nuovo

In seguito la Platano ha postato diversi screenshot contenenti le minacce e gli insulti ricevuti.“Sei uno sgorbio senza collo”,  “Sei una prostituta di ultima categoria”, “Ti dovresti ammazzare”: queste sono solo alcune delle ingiurie ricevute. Facile immaginare come sia arrivata al limite della sopportazione, esplodendo sui social.

Change privacy settings
×