Vip e Personaggi

Ida Platano confessa la verità dopo la corsa in ospedale: “I medici hanno parlato chiaro”

La vita tormentata di Ida Platano non riguarda solo la complessità delle relazioni, ma anche di problemi di salute. Trasportata in urgenza in ospedale, ha lanciato un primo “silenzio” social. Infatti i fans hanno immediatamente notato l’assenza sul profilo.

Tanti chiedevano che fine avesse fatto. Ida Platano ha poi dato qualche informazione, ma solo in questi giorni ha deciso di chiarire cosa gli è successo.

I malesseri di Ida Platano

Il caldo dell’estate porta tanti piccoli malesseri che magari si trascurano perché si pensa che sia solo colpa dell’afa. Tutti, chi più e chi meno, sa che le temperature bollenti portano a delle conseguenze. Ci sono cali di pressione, aumenti della tachicardia o difficoltà della digestione. Però ad un certo punto si deve provvedere ad un controllo.

Ida Platano, la protagonista di Uomini e Donne, ha avuto una forte cefalea che non l’ha abbandonata per giorni. Il problema è che più trascorreva il tempo e più questi mal di testa aumentavano. Alle volte era quasi come se la testa fosse chiusa in una morsa. Ad un certo punto ha deciso di contattare il medico.

In un primo momento, il dottore, ha pensato che potesse essere un problema di carenza di vitamine o di Sali minerali. Inoltre le ha vietato l’esposizione al Sole e di evitare perfino eventuali lampade per la tintarella. Solo che la situazione non è cambiata, a questo punto il medico gli ha consigliato di rivolgersi al pronto soccorso.

I mal di testa erano talmente intensi che le facevano perdere il senso dell’orientamento e dell’equilibrio. Ida Platano deve fare degli accertamenti, ma intanto ci sono dei lievi miglioramenti. Qual è però la causa di questi problemi? L’Influencer non ha precisato la causa perché sta provvedendo a fare dei controlli medici. Però ha voluto informare i fans in modo da dare delle informazioni in merito alla sua assenza.

Leggi anche: Scontro durissimo tra Paolo Bonolis ed Enrico Brignano: la fine di un’amicizia dopo anni

Tornerà nella prossima stagione di Uomini e Donne?

Dopo queste notizie non si capisce se sarà presente nella prossima edizione di Uomini e Donne. La preoccupazione del pubblico e dello stesso programma, è tanta. La vita di Ida Platano e la sua tormentata relazione con il suo ex storico, Riccardo Guarnieri, è appassionante.

Leggi anche: Il primo amore di Sonia Bruganelli: oggi è in carcere e deve scontare 8 anni

Ultimamente poi, con il ritorno nel ruolo di corteggiatore di Riccardo Guarnieri, non sono mancati i momenti di discussioni e folli liti. Si è venuto a scoprire perfino quali sono stati i motivi per cui si sono separati. Da quanto ha detto Ida Platano non sembra un problema tanto grave e quindi dovrebbe tornare a Uomini e Donne.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago