La vita tormentata di Ida Platano non riguarda solo la complessità delle relazioni, ma anche di problemi di salute. Trasportata in urgenza in ospedale, ha lanciato un primo “silenzio” social. Infatti i fans hanno immediatamente notato l’assenza sul profilo.

Tanti chiedevano che fine avesse fatto. Ida Platano ha poi dato qualche informazione, ma solo in questi giorni ha deciso di chiarire cosa gli è successo.

I malesseri di Ida Platano

Il caldo dell’estate porta tanti piccoli malesseri che magari si trascurano perché si pensa che sia solo colpa dell’afa. Tutti, chi più e chi meno, sa che le temperature bollenti portano a delle conseguenze. Ci sono cali di pressione, aumenti della tachicardia o difficoltà della digestione. Però ad un certo punto si deve provvedere ad un controllo.

Ida Platano, la protagonista di Uomini e Donne, ha avuto una forte cefalea che non l’ha abbandonata per giorni. Il problema è che più trascorreva il tempo e più questi mal di testa aumentavano. Alle volte era quasi come se la testa fosse chiusa in una morsa. Ad un certo punto ha deciso di contattare il medico.

In un primo momento, il dottore, ha pensato che potesse essere un problema di carenza di vitamine o di Sali minerali. Inoltre le ha vietato l’esposizione al Sole e di evitare perfino eventuali lampade per la tintarella. Solo che la situazione non è cambiata, a questo punto il medico gli ha consigliato di rivolgersi al pronto soccorso.

I mal di testa erano talmente intensi che le facevano perdere il senso dell’orientamento e dell’equilibrio. Ida Platano deve fare degli accertamenti, ma intanto ci sono dei lievi miglioramenti. Qual è però la causa di questi problemi? L’Influencer non ha precisato la causa perché sta provvedendo a fare dei controlli medici. Però ha voluto informare i fans in modo da dare delle informazioni in merito alla sua assenza.

Leggi anche: Scontro durissimo tra Paolo Bonolis ed Enrico Brignano: la fine di un’amicizia dopo anni

Tornerà nella prossima stagione di Uomini e Donne?

Dopo queste notizie non si capisce se sarà presente nella prossima edizione di Uomini e Donne. La preoccupazione del pubblico e dello stesso programma, è tanta. La vita di Ida Platano e la sua tormentata relazione con il suo ex storico, Riccardo Guarnieri, è appassionante.

Leggi anche: Il primo amore di Sonia Bruganelli: oggi è in carcere e deve scontare 8 anni

Ultimamente poi, con il ritorno nel ruolo di corteggiatore di Riccardo Guarnieri, non sono mancati i momenti di discussioni e folli liti. Si è venuto a scoprire perfino quali sono stati i motivi per cui si sono separati. Da quanto ha detto Ida Platano non sembra un problema tanto grave e quindi dovrebbe tornare a Uomini e Donne.