La storia fra Ida e Riccardo sembra non avere mai una fine. I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne sembrano non riuscire a dirsi definitivamente addio, pur non rinunciando al loro rapporto.
Ecco le ultime dinamiche a cui abbiamo potuto assistere begli scorsi giorni. Che cosa ha confessato Ida sul suo rapporto con Riccardo?
Uomini e Donne: Ida confessa la verità su Riccardo
La bella Ida Platano è tornata a parlare del rapporto con Riccardo Guarnieri proprio nello studio di Verissimo, in compagnia di Silvia Toffanin.
La bella conduttrice ha deciso di dedicare una parte della sua trasmissione alla dama del trono over, che ha nuovamente parlato del suo rapporto con Riccardo.
L’hair stylist bresciana è riuscita a parlare del suo coinvolgimento con l’uomo, anche se si è soffermata anche su altri aspetti della sua vita privata. Silvia ha fatto notare a Ida come l’amore tra lei e Riccardo sia destinato a ripetersi nel corso degli anni e questo ha fatto scoppiare in lacrime la donna.
Come abbiamo avuto la possibilità di osservare durante le puntate quotidiane del dating show di Maria De Filippi, le cose fra i due non vanno molto bene. È palese che Ida e Riccardo non riescano a fare a meno l’uno dell’altra ma che i loro caratteri non siano del tutto compatibili.
L’uomo ha fatto ritorno in trasmissione dopo un grande periodo di assenza e, alla sua vista, gli occhi di Ida hanno cominciato a brillare. Più volte hanno ballato insieme e si sono dati a delle tenere confidenze, come se fra loro non fosse mai successo nulla di brutto.
Ricordiamo infatti che Ida e Riccardo sono stati fidanzati per diversi anni e che hanno partecipato a Temptation Island vip. Questa esperienza li aveva avvicinati moltissimo, tanto da spingerli al matrimonio.
Purtroppo però, il loro sogno d’amore è andato in frantumi prima che i due potessero recarsi all’altare.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ursula e Sossio in crisi: arriva lo scoop
Ida Platano scoppia in lacrime a Verissimo
Ida ha fatto fatica a contenere le lacrime durante l’intervista con Silvia Toffanin. Ha infatti raccontato di come lei e Riccardo abbiano tentato di darsi una nuova possibilità, che però sembra essere in rotta di collisione.
La donna ha poi affrontato altri argomenti con Silvia Toffanin, parlando della sua vita e della sua giovinezza. Ida ha quindi raccontato il suo rapporto con i fratelli che, anche se vivono molto lontani da lei, le fanno percepire la loro vicinanza non appena ne hanno la possibilità.
Leggi anche: I Soliti Ignoti: avete notato che Amadeus è vestito sempre allo stesso modo? Il motivo incredibile
La famiglia di Ida è infatti molto numerosa e, siccome lei era la più grande, ha iniziato a lavorare molto presto. Nella vita ha scelto di fare la parrucchiera poiché si trattava di un corso di studi molto economico.
Ha quindi iniziato a lavorare e, a soli 17 anni, ha conosciuto un uomo con il quale è convolata a nozze nel giro di pochi mesi. I due sono stati sposati per 10 anni. Il discorso si è poi spostato sul figlio della donna, Samuele, che ha cresciuto da sola senza il supporto di nessun uomo. Come finirà la storia tra Ida e Riccardo?
