I Vizi del Generale riparte dal gelato “Sorriso di Agerola”. Alla riscoperta della tradizione / Foto

I Vizi del Generale di Agerola riparte dalla riscoperta delle tradizioni. Il bar e gelateria situato nel cuore di San Lazzaro realizza ormai da diversi anni prodotti artigianali molto richiesti e amati dai suoi clienti.

Per la ripartenza il locale del paese collinare della Costiera Amalfitana ha puntato su un prodotto unico nel suo genere: Il Sorriso di Agerola. A svelarcene i segreti è Albino Lauritano.

Sant’Antonio da Padova: vita, preghiera e martirologio del Santo del 13 Giugno

Oggi 13 giugno si celebra Sant'Antonio da Padova. E' un giorno speciale per i fedeli di tutto il mondo che sono legatissimi alla figura del santo. In questa...

Realizziamo prodotti di prima colazione, torte e soprattutto il gelato: nostro cavallo di battaglia. Quest’anno poi stiamo puntando tanto sul Sorriso di Agerola: tradizionale gelato degli anni ’60 creato dal maestro gelataio Alfonso, apprezzatissimo tra le vecchie generazioni ma poco conosciuto dalle nuove e soprattutto dai turisti… questo è di fatto l’unico dolce tipico di Agerola e vogliamo farlo conoscere ai turisti per dargli un piacevole ricordo del loro soggiorno e perché no un motivo in più per tornare ad Agerola“.

I Vizi del Generale propone ai suoi clienti prodotti di prima qualità e strettamente legati al territorio. Un esempio di amore e legame con la propria terra tutta da scoprire e soprattutto da far conoscere.

Quale modo migliore per raccontare l’Agerola meno nota, soprattutto per chi la visita per la prima volta, se non attraverso il sapore unico di un gelato.

E’ alla crema di nostra produzione con copertura al cioccolato fondente 65% all’interno del cono c’è un’amarena Fabbri e il Pan di Spagna artigianale bagnato con il Liquore Strega“.