Ultime Notizie

I trucchi per spiare le stories di Instagram senza essere notati

Instagram è sicuramente uno dei social più utilizzati attualmente. È proprio bello guardare le foto che gli utenti postano su internet, anche per saperne di più su di loro. Poi con le stories abbiamo davvero tante possibilità di divertirci. Tuttavia alcuni non vogliono essere notati quando guardano le stories degli altri su Instagram per motivi di privacy. Esistono però dei piccoli trucchi che si possono utilizzare per guardare le stories di Instagram e allo stesso tempo per mantenere la propria riservatezza.

L’attivazione della modalità aerea

Uno dei trucchi consiste nell’utilizzare l’attivazione della modalità aerea. Si deve aprire l’app per fare in modo che le ultime stories vengano precaricate sullo smartphone. Poi si attiva la modalità aereo, per visualizzare le storie in anonimato.

Alla fine, dopo il controllo, si deve chiudere l’app, così l’utente non avrà modo di essere visto dall’altro.

La creazione di un secondo account

Un’alternativa è rappresentata dalla creazione di un secondo account anonimo. Alcune persone infatti ricorrono proprio a questo trucchetto per guardare le stories degli altri su Instagram senza che l’utente si possa accorgere dell’identità di chi ha guardato i suoi contenuti.

Leggi anche: Se il tuo partner fa questi lavori, potresti essere a rischio separazione

L’utilizzo di alcune app

Forse molti non lo sanno, ma c’è un’altra soluzione davvero utile per guardare le stories di Instagram in perfetto anonimato. Basta infatti utilizzare alcune specifiche app. Ci sono delle applicazioni che sono capaci di recuperare tutte le storie che fanno al caso nostro.

A questo punto basta creare un account pubblico e poi utilizzare alcune app, tra le quali possiamo per esempio consigliare Insta Stories e Stories Down. Sono però soltanto alcuni esempi, perché anche effettuando una semplice ricerca su Google se ne possono trovare davvero tante che svolgono questa funzione.

Leggi anche: Il virus che trasforma gli insetti in zombie

Il potere della tecnologia in questo senso è davvero molto forte e con un semplice programma da installare possiamo perfettamente mantenere il nostro anonimato anche quando sbirciamo sul profilo Instagram di qualcuno.

Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago