Programmi Tv

Reazione a Catena, I Tre Gemelli sono davvero fratelli: ecco la verità

Grande settimana per la trasmissione preserale di Rai1, Reazione a Catena. Non vi erano dubbi circa il successo che avrebbe riscosso. L’unico dubbio riguardava se sarebbe arrivato così presto, considerata la mancanza che i telespettatori provano per L’Eredità. Ma le cose sono iniziate nel modo giusto e stanno procedendo altrettanto.

Nella puntata di ieri, sabato 11 giugno 2022, abbiamo trovato ancora una volta I Tre Gemelli che si sono confermati i campioni. Ma saranno veramente fratelli?

I Tre Gemelli, ancora una volta campioni a Reazione a Catena

Nella serata di ieri, sabato 11 giugno 2022, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena che ha visto confermare il titolo di campioni il trio chiamato I Tre Gemelli, composto da Lorenzo, Daniele e Andrea. Si sono aggiudicati il titolo nella puntata di venerdì 10 giugno, ma non sono riusciti a portarsi a casa il montepremi finale.

Ieri, invece, oltre a difendere con tenacia il titolo sono arrivati all’ultimo gradino della sfida con 3.407 euro in quanto hanno comprato il terzo elemento. La prima parola era quindi Madre e l’ultima Luna, la parola di mezzo da dire era Sorella. È proprio questa che i campioni hanno dato come risposta e Marco Liorni è stato felice di esultare e confermare la vittoria ai tre ragazzi.

I Tre Gemelli oltre ad aver portato a casa il montepremi, possono arricchire il bagaglio con il complimento del conduttore. Nell’intesa vincente infatti hanno accumulato ben 14 parole contro le 9 dei loro avversari, che ieri erano I Cugini di Città. Con questo risultato hanno stilato un record di questa edizione.

Marco Liorni gli ha fatto quindi un bellissimo complimento dicendo di aver compiuto un percorso davvero eccezionale. Ma chi sono I Tre Gemelli? Sono davvero fratelli?

I Tre Gemelli sono davvero fratelli? Ecco la verità

Nella puntata di venerdì 10 giugno 2022 di Reazione a Catena si sono aggiudicati il titolo di campioni il trio chiamato I Tre Gemelli. Il gruppo è composto da Andrea, Daniele e Lorenzo e dallo pseudonimo pare che siano fratelli, se non addirittura gemelli. Ma quale è la verità?

Leggi anche: Matrimonio Alberto Matano, sapete chi sono stati i testimoni? Vip conosciutissimi

I tre ragazzi sono molto giovani e provengono dalla Brianza. Si sono dimostrati dei talenti incredibili anche se la cifra vinta non è molto alta. Ma la loro preparazione è unica. Solamente due di loro sono fratelli, mentre il terzo è un loro cugino.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino in crisi? Finalmente escono allo scoperto

Hanno raccontato di essere cresciuti insieme e di essere molto affiatati come veri fratelli. Ecco perché hanno scelto questo pseudonimo. Chissà come giocheranno nella puntata di questa sera.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago