Grande settimana per la trasmissione preserale di Rai1, Reazione a Catena. Non vi erano dubbi circa il successo che avrebbe riscosso. L’unico dubbio riguardava se sarebbe arrivato così presto, considerata la mancanza che i telespettatori provano per L’Eredità. Ma le cose sono iniziate nel modo giusto e stanno procedendo altrettanto.

Nella puntata di ieri, sabato 11 giugno 2022, abbiamo trovato ancora una volta I Tre Gemelli che si sono confermati i campioni. Ma saranno veramente fratelli?

I Tre Gemelli, ancora una volta campioni a Reazione a Catena

Nella serata di ieri, sabato 11 giugno 2022, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena che ha visto confermare il titolo di campioni il trio chiamato I Tre Gemelli, composto da Lorenzo, Daniele e Andrea. Si sono aggiudicati il titolo nella puntata di venerdì 10 giugno, ma non sono riusciti a portarsi a casa il montepremi finale.

Ieri, invece, oltre a difendere con tenacia il titolo sono arrivati all’ultimo gradino della sfida con 3.407 euro in quanto hanno comprato il terzo elemento. La prima parola era quindi Madre e l’ultima Luna, la parola di mezzo da dire era Sorella. È proprio questa che i campioni hanno dato come risposta e Marco Liorni è stato felice di esultare e confermare la vittoria ai tre ragazzi.

I Tre Gemelli oltre ad aver portato a casa il montepremi, possono arricchire il bagaglio con il complimento del conduttore. Nell’intesa vincente infatti hanno accumulato ben 14 parole contro le 9 dei loro avversari, che ieri erano I Cugini di Città. Con questo risultato hanno stilato un record di questa edizione.

Marco Liorni gli ha fatto quindi un bellissimo complimento dicendo di aver compiuto un percorso davvero eccezionale. Ma chi sono I Tre Gemelli? Sono davvero fratelli?

I Tre Gemelli sono davvero fratelli? Ecco la verità

Nella puntata di venerdì 10 giugno 2022 di Reazione a Catena si sono aggiudicati il titolo di campioni il trio chiamato I Tre Gemelli. Il gruppo è composto da Andrea, Daniele e Lorenzo e dallo pseudonimo pare che siano fratelli, se non addirittura gemelli. Ma quale è la verità?

Leggi anche: Matrimonio Alberto Matano, sapete chi sono stati i testimoni? Vip conosciutissimi

I tre ragazzi sono molto giovani e provengono dalla Brianza. Si sono dimostrati dei talenti incredibili anche se la cifra vinta non è molto alta. Ma la loro preparazione è unica. Solamente due di loro sono fratelli, mentre il terzo è un loro cugino.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino in crisi? Finalmente escono allo scoperto

Hanno raccontato di essere cresciuti insieme e di essere molto affiatati come veri fratelli. Ecco perché hanno scelto questo pseudonimo. Chissà come giocheranno nella puntata di questa sera.

Change privacy settings
×