Programmi Tv

Reazione a Catena, I Tre allo spiedo beffati da Marco Liorni

Nella puntata di Reazione a Catena andata in onda il 30 agosto 2022 i Tre allo spiedo hanno sfidato i Poli opposti.

La squadra avversaria era composta da tre ragazzi provenienti da Frosinone: Barbara, Daniele e Martina. Il trio de i Poli opposti ha dimostrato grande abilità nei giochi fin dal primo momento, mantenendo la gara in costante parità con i campioni.

Ovviamente non sono mancate le risate e i momenti musicali per coinvolgere il pubblico e I concorrenti nel ballo e nel canto.

Giunte al terzo gioco, entrambe le squadre hanno accumulato un bottino di circa €30.000 ciascuno mantenendo la gara piuttosto equilibrata.

Durante il gioco de L’Una tira l’altra, i campioni sono riusciti riusciti a risolvere la Zot guadagnando 5 secondi in più per L’intesa vincente. Vediamo ora cosa è successo in questa fase così delicata del game show di Rai 1.

Reazione a Catena: L’Intesa Vincente

Durante il temutissimo gioco de L’Intesa Vincente, i campioni in carica hanno dimostrato la loro grande sintonia indovinando ben 14 parole.

I Poli opposti, dopo qualche errore iniziale si sono  difesi molto bene infilando però solo 12 parole, non sufficienti per battere gli avversari.

I Tre allo Spiedo si sono, pertanto, riconfermati campioni di Reazione a Catena con un montepremi di 98.000 euro in gettoni d’oro.

Marco Liorni ha dunque congedato i tre ragazzi di Frosinone e ha invitato Marco, Alessandro e Francesco ad accomodarsi per provare a risolvere  l’Ultima Catena.

I Tre allo spiedo, purtroppo, hanno sbagliato subito la prima parola per due volte consecutive, riducendo la cifra del montepremi a 24.000 euro.

I giovani campioni rovatesi hanno utilizzato subito i due jolly, continuando a commettere diversi errori e portando il montepremi a 383 euro.

Leggi anche: Guerra legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “Non ci sarà una risoluzione pacifica”

Reazione a Catena: L’Ultima Catena e la beffa

L’Ultima Catena di martedì 30 agosto 2022 era composta da MARE,  DI….A e dal terzo elemento che Marco, Alessandro e Francesco hanno deciso di comprare.

Il montepremi è così sceso a 192 euro,  dietro il terzo elemento si celava la parola CAMPANE. I Tre giovani campioni hanno provato a vincere scegliendo la parola DISTANZA ma non ci sono riusciti: la parola esatta, infatti, era DISTESA.

Leggi anche: Avete mai visto Tiziano Ferro quando pesava 111 kg? È irriconoscibile

Una beffa per i ragazzi poiché, come ha rivelato il conduttore, avevano detto la parola durante i loro ragionamenti. Stasera i tre giovani bresciani potranno riprovarci, come sempre alle 18:45 su Rai 1, prima del notiziario.

Non ci resta che attendere, dunque, questo nuovo appuntamento con il gioco che rinfresca la mente con il simpaticissimo Marco Liorni.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago