Foto Facebook
I The Kolors sono una band molto amata e conosciuta. La formazione, però, avrebbe potuto subire importanti nel corso degli anni.
I The Kolors sono entrati a far parte del panorama musicale italiano come una vera e propria rivelazione. Originari di Napoli, il gruppo ha guadagnato una notorietà nazionale grazie alla loro partecipazione ad Amici. Sebbene la loro partecipazione al talent show possa essere vista come il loro trampolino di lancio, è innegabile che il successo e l’ammirazione guadagnati negli anni successivi siano il risultato diretto della loro innegabile bravura e implacabile determinazione.
Il gruppo, nella sua formazione originaria, era composto da Antonio Stash Fiordispino, la voce principale, Alex Fiordispino, che si occupava della batteria, e Daniele Mona, il chitarrista. Insieme, hanno scelto di partecipare alla quattordicesima edizione di Amici, conquistando il primo posto e dando così inizio ad una carriera musicale di grande successo.
Oltre alla loro carriera musicale, i membri del gruppo hanno anche le loro vite private. Stash è in una relazione con la modella Giulia Belmonte, con cui ha due figli. Prima di Giulia, ha condiviso una decennale relazione con la giornalista di moda Carmen Fiorentino. Alex, il cugino di Stash, è piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita amorosa e non ci sono notizie al riguardo. Daniele, d’altro canto, ha avuto una relazione con Paola Marotta, che ha conosciuto durante la sua partecipazione ad Amici, ma la coppia ha deciso di separarsi poco tempo dopo.
Recentemente, sono circolate voci riguardo ad una possibile divisione del gruppo. Nonostante i numerosi successi e le incredibili conquiste, molte persone credevano che il gruppo fosse sul punto di sciogliersi. Questa indiscrezione è diventata particolarmente dominante per un periodo, suscitando preoccupazione e speculazioni tra i fan.
A gettare una luce sulle voci è stato Daniele, il tastierista del gruppo. Attraverso i social media, ha annunciato la sua decisione di percorrere una strada diversa nella sua carriera musicale. Importante sottolineare, però, che la decisione di Daniele non è stata il risultato di contrasti o incomprensioni con gli altri membri del gruppo. Al contrario, ha voluto assicurare ai fan che la sua decisione era puramente personale e non influenzata da tensioni interne.
Le voci di una completa separazione del gruppo sono state smentite da Stash. Ha voluto rassicurare i fan dicendo che, nonostante la partenza di Daniele, i The Kolors non hanno alcun piano di sciogliersi. La band continuerà a fare musica e ad entusiasmare il pubblico con la loro passione e talento.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…