Sentiero degli Dei. I suoni degli Dei: si terrà presso la Chiesa di San Luca Evangelista di Praiano, e non più nella location originariamente prevista (Convento di San Domenico / Chiesa di Santa Maria a Castro) il concerto di apertura della nuova edizione della kermesse previsto in programma per le 11 di domani. La decisione è stata assunta dall’organizzazione a causa  delle avverse condizioni meteo previste nella giornata di domani, che rendono poco sicuro percorrere il Sentiero.

Sentiero degli Dei. I suoni degli Dei: il programma

Protagonista sarà il duo di violino e violoncello composto da Maria Teresa Nappo ed Alessia Mingo. Il programma prevede l’esecuzione di musiche di J. S. Bach (1695-1750), A. Corelli (1653-1713), A. Vivaldi (1678-1741).

Per ulteriori informazioni organizzative è possibile rivolgersi all’Ufficio Informazioni Turistiche di Praiano, ai numeri 0039 089 874557 e 0039 342 060 2674, oppure inviando un’email all’indirizzo [email protected]

L’evento “I Suoni degli Dei – Concerti sul Sentiero degli Dei”, è stato ideato da Gennaro Amendola e organizzato dal Comune di Praiano in collaborazione con Pelagos -Associazione, A.M.C.A. (Associazione Musicale Costiera Amalfitana), la Parrocchia di San Gennaro di Praiano e Tra.Vel. Mar. – trasporti veloci marittimi della Costiera Amalfitana.

L’evento ha ricevuto il patrocinio del Distretto Turistico Costa d’Amalfi. La partecipazione è libera e gratuita.