Lorella Boccia Clementino, i prossimi conduttori di Made in Sud, hanno partecipato a I Soliti Ignoti, scopriamo com’è andata.

Chi è Lorella Boccia

Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel 1991 e, sin da ragazzina, si trasferisce a Roma per inseguire il suo sogno di fare la ballerina.

La ragazza ha iniziato a ballare a 4 anni e, dopo il diploma, ha iniziato a lavorare al Teatro San Carlo di Napoli.

E’ diventata famosa per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi e poi è passata alla conduzione di Colorado insieme a Paolo Ruffini.

Dopo un fidanzamento durato un paio di anni Niccolò Presta, figlio dell’agente dei vip Lucio Presta, l’ha sorpresa con una romanticissima proposta di matrimonio. I due si sono sposati il 1 giugno 2019.

Lorella si definisce amante degli animali ed ha sempre avuto una grande passione per i cani e i pappagalli. Lorella e Niccolò sono stati vittima di un furto a Roma, città in cui risiedono per motivi di lavoro.

Come detto in precedenza, ora per lei una nuova grande avventura televisiva, al fianco di Clementino alla conduzione di Made in Sud.

Quanto hanno guadagnato Iginio e Debora Massari a I Soliti Ignoti

Come detto in precedenza, Clementino e Lorella Boccia hanno partecipato a una puntata de I Soliti Ignoti.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: dove si trova veramente la villa? Ecco la verità

Per quanto concerne il cachet garantito ai concorrenti della trasmissione di Amadeus, secondo quanto si legge sul web, non sarebbe molto alto o con ogni probabilità non sarebbe previsto.

Leggi anche: La Scogliera dei misteri, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni 19 aprile

Il motivo è semplice, perchè gli ospiti pubblicizzano un prodotto televisivo, cinematografico, teatrale, musicale o editoriale del quale sono protagonisti. In questa circostanza, infatti, hanno lanciato la nuova edizione del programma comico di Rai2 Made in Sud.

Change privacy settings
×