Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de I Soliti Ignoti, ancora una volta con una coppia di personaggi ignari al mondo della televisione.

A cercare di strappare la vittoria una coppia di fratelli gemelli che nell’ultimo giocano dovevano collegare il parente misterioso di uno uomo dallo sguardo gentile

I soliti ignoti: di cosa tratta il famoso format di Amadeus

I Soliti ignoti è un programma di grande successo che, da diverso tempo, colora la prima serata di Rai 1 subito dopo il tg della rete ammiraglia.

La trasmissione condotta da Amadeus prevede la presenza di diverse persone definite ignoti, la cui professione dovrà essere indovinata dai concorrenti in gara.

Una di queste identità ha un premio che verrà elargito al giocatore nel caso in cui questo ne indovinasse l’effettiva professione. Alla fine del gioco, il concorrente potrà accumulare fino a €250.000, che potrebbero raddoppiare nel gioco finale.

Ovviamente per il raddoppio non sono consentiti aiuti o indizi, poiché in caso in contrario il montepremi finali verrebbe ulteriormente dimezzato.

Fino a qualche tempo fa erano i vip a partecipare al gioco, poiché l’intento principale della trasmissione era quello di devolvere i proventi in beneficenza. Dal 17 aprile però, Amadeus ha annunciato che avrebbero fatto ritorno in studio i concorrenti normali, sicuramente molto più rispettosi delle regole della trasmissione.

Amadeus ha fatto trapelare il fatto che siano proprio i vip a non conoscere le regole del gioco, mentre le persone comuni, seguendo la trasmissione, si rivelano essere più preparate.

I concorrenti sbagliano la soluzione finale

Nella puntata de I Soliti ignoti di mercoledì 20 aprile, abbiamo visto giocare a una coppia molto affiatata, formata dai gemelli di 24 anni Andrea e Martina.

I due hanno portato avanti il gioco con grande maestria e si sono ritrovati alla fase finale con un montepremi di circa €37.000. I fratelli hanno poi optato per utilizzare il binocolone, in modo per capire qual è parente misterioso potesse essere collegato all’uomo al centro della scena.

Leggi anche: Paura all’Isola dei famosi: la naufraga è svenuta. Trasportata d’urgenza in ospedale

Purtroppo l’aiuto non è servito alla coppia, in quanto hanno trascurato la somiglianza legata al colore degli occhi tra la modella Serena e il padre Ilario.

La bella Serena Guerini è una modella di 21 anni con molti seguaci su Instagram, mentre lui, il padre un amorevole figura che farebbe davvero di tutto per la figlia.

Leggi anche: L’Eredità a rischio il posto di Samira: l’ex professoressa pronta a tornare

La ragazza è famosa per aver partecipato a Miss Italia e Miss Mondo. Purtroppo quindi, Andrea e Martina non sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria finale per un piccolo dettaglio che si è rivelato essere fondamentale.)