I Soliti ignoti è uno dei programmi preserali più seguiti di sempre. Questo perché il gioco è davvero molto interessante ma, al tempo stesso, è impossibile non fare due risate grazie alla simpatia del conduttore. Nell’ultima puntata dello show, si è verificato un piccolo imprevisto che avrebbe procurato un grande spavento proprio al povero Amadeus. Scopriamo insieme che cosa è successo.
I Soliti ignoti: di che cosa parla lo show di Amadeus?
I Soliti ignoti il ritorno è un programma che viene trasmesso ogni sera su Rai 1 al termine del telegiornale. Una coppia di concorrenti normali, o un super vip, si recano in trasmissione per tentare di sbarcare il lunario e vincere il tanto desiderato montepremi.
Nella prima parte del gioco alcuni ignoti misteriosi si presentano in studio. Il giocatore deve osservarli bene, ascoltare gli indizi proposti e cercare quindi di capire quale lavoro questi svolgono nella loro vita.
Così facendo viene vinta una certa somma di denaro per ogni concorrente ma, in caso di errore, il bottino può dimezzarsi all’improvviso. Una volta superata questa fase viene fatto entrare un soggetto misterioso che presenta una qualche parentela con uno degli ignoti in studio. In questo caso bisognerà quindi indovinare chi sono le due persone unite da questo legame, poiché solo in questo modo si potrà vincere il premio finale.
Un grande spavento per Amadeus
Qualche ora fa I Soliti ignoti si è tinto di una nuova sfumatura che ha fatto ridere milioni e milioni di telespettatori. L’attenzione del pubblico era focalizzata sull’ignoto numero 4, il quale sembrava svolgere la professione di mentalista nella sua vita. Questo ha quindi cercato di prendere il controllo sui giocatori ma alla fine ha rivelato che si trattava di una semplice gag.
Leggi anche: La confessione di Giovanna Civitillo: “Amadeus è troppo geloso”
Ovviamente Amadeus è rimasto molto colpito da quanto accaduto, in quanto non si aspettava minimamente la riproduzione di certi comportamenti. Il direttore artistico del Festival di Sanremo ha quindi avuto modo di interfacciarsi con il concorrente numero 4, dicendogli di non fare scherzi.
Alla fine tutto si è concluso con una risata generale da parte di tutti anche se per un momento si è temuta una brutta reazione da parte di Amadeus. Questo perché il conduttore ha paura di chi può manipolargli la mente.
Leggi anche: I Soliti Ignoti: la gaffe di Amadeus è clamorosa. Il concorrente va nel caos
Basti pensare a qualche anno fa, quando il conduttore è quasi venuto alle mani con Pedro durante una puntata dell’Eredità. In quel caso però, Amadeus era dalla parte della ragione, in quanto il concorrente aveva cominciato a istigarlo e a prenderlo in giro senza motivo.
