Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono stati protagonisti della puntata de I Soliti Ignoti che ha avuto un finale molto particolare.
Una serata su Rai1
La serata su Rai1 inizierà con un preserale in cui vedremo Amadeus e Giovanna Civitillo nel presentare Affari tuoi Formato Famiglia. Nel gioco un concorrente dovrà sfidare il Dottore per cercare di portarsi a casa il montepremi di 300 mila euro.
Il protagonista si presenterà con qualcuno a lui caro che lo aiuterà a scegliere i pacchi da aprire. Questa sera ci sarà un ospite d’eccezione e ci riferiamo a Pierpaolo Spollon, l’attore che ha preso parte nella fiction più amata d’Italia, Doc – Nelle tue mani.
Ad animare leggermente la trasmissione, quest’anno sono stati inseriti ulteriori tre pacchi chiamati della Fortuna, che lasceranno con il fiato sospeso il concorrente e i telespettatori fino all’ultimo.
I Soliti Ignoti Speciale
A seguire, in prima serata, andrà in onda una puntata de I Soliti Ignoti Speciale in cui a partecipare ci sarà la coppia formata da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. La donna l’abbiamo vista accanto proprio ad Amadeus durante una serata del Festival di Sanremo 2022 e impegnata nella serie Blanca. Entrambi gli attori li vedremo prossimamente nella fiction Don Matteo.
Ai Soliti Ignoti si troveranno di fronte a otto sconosciuti, chiamati ignoti, a cui dovranno abbinare le giuste identità. Tra di essi troveremo anche Massimo Bagnato e Antonio Giuliani. Il montepremi previsto è di 250 mila euro, ma vi sarà la possibilità di raddoppiarlo qualora riusciranno ad indovinare il “parente misterioso”.
Lo scopo della partecipazione dei personaggi famosi è quello di vincere la somma finale per poi devolverla ad un ente benefico a loro scelta. Ovviamente, la puntata sarà ricca di momenti di intrattenimento e divertimento.
Dove vedere I Soliti Ignoti?
I Soliti Ignoti verrà trasmessa questa sera alle ore 21.25 circa su Rai1. Sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e l’ora ovviamente sarà la stessa della diretta. Appuntamento dunque per questa sera per una nuova puntata de I Soliti Ignoti condotto da Amadeus.
I Soliti Ignoti, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno portato a termine una partita quasi perfetta. Arrivati al momento del parente misterioso con 218 mila euro hanno deciso di conoscere il grado di parentela, di eliminare quattro parenti e usare il binocolone.
Sono arrivati al momento della scelta finale con il dubbio tra Antonio Giuliani e il numero 8. Lastrico ha suggerito di puntare su quest’ultimo ma dopo una simpatica disquisizione la scelta è caduta su Giuliani.
Peccato per i concorrenti visto che avevano individuato che l’ignoto numero 8 era il parente misterioso, come si è scoperto alla fine, salvo poi cambiare idea.
