In una delle ultime puntate de I soliti ignoti, Marco e Lucia hanno avuto la possibilità di brillare, portando a casa una cifra di non poco conto.
Ecco dunque che cosa è successo nello show a premi condotto da Amadeus in prime time su Rai Uno. Scopriamo insieme cosa è successo durante la trasmissione e quanto hanno vinto i due concorrenti.
Da diversi anni Amadeus conduce uno show di grande successo su Rai Uno, dal titolo I soliti ignoti. Il format prevede la partecipazione di concorrenti vip o normali che faranno di tutto per portare a casa la cifra messa in premio dallo show.
Il programma prevede due fasi di gioco. In un primo momento i concorrenti devono indovinare le diverse professioni degli ignoti presenti puntata. Questo permetterà di accumulare un patrimonio che, grazie al gioco finale, potrà essere vinto dai concorrenti.
Durante l’ultima frase invece, farà il suo ingresso in trasmissione un parente misterioso. Questo ha un legame con uno dei concorrenti in gara e saranno i due concorrenti in gara a dover individuare i due familiari. In questo caso, sarà possibile ricorrere a degli aiuti e degli indizi ma, per ogni suggerimento, il montepremi verrà dimezzato.
Qualora, invece, si volesse tentare la fortuna senza nessun aiuto, si avrà la possibilità di raddoppiare il montepremi conquistato.
A giocare a I Soliti ignoti è stata una coppia di coniugi, Marco e Lucia, molto affiatati nella vita e anche nella trasmissione. I due vengono da Bari e, come al solito, si sono dovuti cimentare per indovinare la professione degli ignoti in gara.
I due si sono districati moltissimo nel corso del gioco e sono giunti alla fase finale con un bottino di €24.800.
Leggi anche: Clamoroso all’Eredità, la campionessa cambia la parola e vince
Dopo vari suggerimenti hanno deciso di accostare la donna misteriosa ad una delle ragazze in gara, più precisamente alla numero 3. La scelta non era delle più facili, poiché entrambe le ragazze rimaste avevano dei lineamenti molto simili al parente misterioso.
Marito e moglie hanno comunque trovato un accordo che li ha portati indicare come parente misterioso la ragazza numero 3. I due hanno poi confermato la loro scelta ed è partito il countdown che avrebbe rivelato loro la verità sul mistero da risolvere.
Leggi anche: Alessandro Basciano stupisce Sophie Codegoni: il regalo è indimenticabile
Per fortuna la numero tre si è rivelata essere la soluzione corretta, in quanto la ragazza in questione era davvero la figlia della donna misteriosa. Grazie alla loro affinità quindi, Marco e Lucia hanno potuto portare a casa il bottino di €24.800 in gettoni d’oro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…