Programmi Tv

I Soliti ignoti, Luca Argentero vince una cifra incredibile: Amadeus senza parole

Proprio come annunciato qualche giorno fa, Lunedì sono iniziate le repliche dell’ultima stagione de I Soliti ignoti.

Questo perché l’ultima edizione dello show si è rivelata un vero e proprio successo e la Rai ha deciso di trasmettere le puntate più interessanti di tutto l’anno.

Il protagonista dell’ultima puntata è stato per l’appunto Luca Argentero, uno dei vip più amati in tutta Italia. Ecco come ha condotto la partita il celebre protagonista di Doc-nelle tue mani.

Luca Argentero partecipa a I Soliti ignoti

Fino a qualche mese fa, il format I soliti ignoti era rivolto a vip e a personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

Questi si recavano in trasmissione per tentare la fortuna e cercare così di vincere il montepremi da devolvere in beneficenza. Amadeus ha quindi ospitato diverse personalità italiane che, in un modo o nell’altro, si sono distinte durante il gioco.

Nella replica di ieri sera, il fortunato prescelto è stato Luca Argentero, un attore italiano che è diventato famoso partecipando a una delle prime edizioni del Grande Fratello.

L’uomo ha dimostrato di possedere grandi doti nel campo della recitazione e, ad oggi, è uno degli attori più affermati in Italia.

Siccome le puntate vip si sono rivelate molto entusiasmanti, la Rai ha deciso di mandare in onda la replica delle stesse fino a nuovo ordine. Ogni sera, avremo quindi la possibilità di rivedere i nostri personaggi preferiti tentare di avere la meglio sulla sorte.

Fin dal primo momento, Luca si è dimostrato un giocatore esemplare e, nonostante la puntata fosse una replica, ha ottenuto quasi il 20% di Share.

Leggi anche: Rivoluzione Festival di Sanremo 2023: Amadeus cambia tutto

Luca Argentero riesce a vincere la puntata de I Soliti ignoti

Luca Argentero, oltre ad essere un attore di grande fama, è anche un uomo molto umile è simpatico. Proprio per questo motivo si è da subito dimostrato cordiale con Amadeus, con il quale ha scherzato per tutta la puntata.

L’attore torinese ha condotto la partita con enfasi e determinazione, seppur commettendo qualche piccolo errore. Ovviamente giocare da casa a tutt’altra valenza, poiché in studio compaiono alcune dinamiche come l’ansia e l’agitazione.

Leggi anche: Cosa ci fa Manuela Arcuri vestita da coniglio stesa per terra? I passanti increduli

Alla fine del gioco comunque, l’uomo è riuscito a portare all’ultimo step una cifra non del tutto irrisoria. Dopo aver parlato dei suoi progetti in televisione, tra cui appunto Doc-Nelle tue mani, Luca si è concentrato sul parente misterioso.

Ha quindi usufruito degli indizi che la produzione mette a disposizione dei concorrenti, ma che purtroppo gli hanno fatto dimezzare il montepremi accumulato. Luca si è quindi ritrovato a concorrere per la cifra di €8.400 che, indovinando l’identità del parente misterioso, è riuscito a vincere.

Ovviamente Amadeus si è rivelato estremamente appagato dal risultato della partita, poiché tutti i soldi vinti andranno in beneficenza.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago