Come ogni sera anche mercoledì 21 settembre è andato in onda il gioco in prime time I soliti ignoti il ritorno.

A giocare due affascinanti gemelle che, nonostante l’impegno e la passione per il gioco, sono state beffate proprio al termine della partita. Scopriamo, dunque, che cosa è successo alle due concorrenti.

I Soliti ignoti: il successo di Amadeus

Amadeus è un conduttore di spicco che, anno dopo anno, vede aumentare a dismisura la propria popolarità.

Da qualche anno a questa parte Amadeus è diventato direttore artistico del Festival di Sanremo, rivelando i tratti della sua personalità a dir poco misteriosi.

Per molti Amadeus era un conduttore tutto d’un pezzo ligio al dovere e poco propenso allo scherzo. Questo ha però dimostrato di essere una persona alla mano e molto umile ,pronta a ridere quando se ne presenta l’occasione.

Con l’inizio della nuova stagione televisiva Amadeus ha nuovamente cominciato a condurre il programma cult I soliti ignoti il ritorno, in onda su Rai 1 dopo il tg della sera.

Il gioco permette a delle persone comuni di tentare la sorte cercando di abbinare la professione all’ignoto in gara. In una seconda fase invece, si presenterà in studio una persona che in realtà è un parente misterioso degli ignoti della puntata.

I concorrenti in gara dovranno quindi indovinare questa relazione poiché, solo in questo modo, potranno portare a casa il sospirato montepremi. In passato diverse vittorie sono state registrate in questo programma, una addirittura ha sfiorato il limite di 500 mila euro.

Il programma prevede inoltre la versione vip dove a giocare saranno dei volti noti dello spettacolo. Questi condurranno la partita normalmente ma, in caso di vincita, devolveranno il bottino a enti benefici.

Reazione a Catena: le gemelle beffate nell’ultimo gioco

Nella puntata di ieri abbiamo avuto la possibilità di giocare con due bellissime gemelle. Le due donne rispondono al nome di Tiziana e Lorella e provengono dalla città di Roma, seppur originarie di Reggio Calabria.

Leggi anche: I Soliti Ignoti: ha vinto 368 mila euro ma i soldi sono stati bloccati

Le due hanno condotto una partita avvincente, caratterizzata da momenti più o meno elettrizzanti. Giunte alla seconda parte del gioco dovevano indovinare l’identità del parente misterioso.

Si è quindi presentato in studio Paolo, 68 anni, ovvero il padre di uno degli ignoti misteriosi. Le due sorelle hanno quindi cominciato con i loro ragionamenti e alla fine hanno optato per l’ignoto numero 4.

Leggi anche: Caos a I Soliti Ignoti: è stato violato il regolamento

Purtroppo però la loro scelta non si è rivelata essere quella giusta e le due hanno dovuto dire addio alla possibilità di vincere un cospicuo bottino.

Le cose non sempre vanno per il verso giusto, ma le due gemelle conserveranno nel loro cuore il ricordo di una serata alternativa.

Change privacy settings
×